Z4 e bixeno

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Riccardopd89, 20 Maggio 2010.

1. Riccardopd89

Riccardopd89 Aspirante Pilota

6
    0
    20 Maggio 2010
    Z4
    Ciao a tutti,
    sono nuovo a questo forum perchè tre gg fa mi sono comprato una z4 2.5i del 2004. Davvero molto bella. L'unica pecca è che ha i fari alogeni. Io ho trovato che da ebay tedesco me li vendono a 700€ la coppia bixeno senza l'odiosa freccia gialla. Posso montarli tranquillamente sulla mia o serve cambiare il "muso" dell'auto? Mi servono anche centraline motorini d'avviamento o roba simile?
    Ho trovato poi anche i fari dietro le due frecce e il terzo faro bianco ma non so sinceramente se vanno bene... credo siano il modello restayling... posso montarle senza problemi?
    Grazie mile a chiunque risponda.

PS Se conoscete qualche sito di accessori (mi interessano solo i fari per ora) a basso costo ve ne sarei grato della segnalazione

PPS Chiedo anche un'altra cosa la capote è elettrica ma non si apre da telecomando... è un optional o lo fanno solo quelle restayling? Quella del mio amico lo fa... magari aggiornando la centralina funziona? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie ancora.

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 3.0
    Allora... quante domande.. per quanto riguarda i fari, sono tutti della stessa grandezza dal 2003 al 2008 qualsiasi modello !!! coupè e cabrio !

Quindi se trovi dei fari originali vanno bene e dovrebbero essere completi di centralina e tutto..quindi plug & play !

Per quelli posteriori il discorso è diverso ci sono 3 modelli i primi tondi con frecce gialli 2003/2004, i secondi uguali sempre tondi ma con frecce bianche 2005 e il terzo con le tre strisce tipo a led completamente diversi post2006 restyling..

Se vuoi solo cambiare il colore delle frecce e prendere sempre quelli tondi nessun problema.. mentre se vuoi mettere quelli a led del post rest devi cambiare mille cablaggi e anche il paraurti, agganci etc..

Per il resto tutto uguale, terzo freno frecce laterali smonti e rimonti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per l'apertura da chiave credo ci voglia il confort access perchè a diversi utenti con l'auto del 2003/2004 funziona mentre ad altri no !

Direi che ho risp a tutto .. se vuoi prezzi io so tutto ho cambiato completamente la mia Z, tutto paraurti, fari, etcetc

3. Riccardopd89

6
    0
    20 Maggio 2010
    Z4
    Grazie mille davvero esaustivo... si mi interesserebbe sapere prezzi e dove reperirli al minor costo....

Mi interessavano bixeno davanti con freccia bianca e dietro pure con freccia bianca )ho trovato già il kit completo per quelli dietro terzo stop e frecce bianche) ma supponendo di mettere i fari post 2006 quanto si spende? Grazie mille!

4. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 3.0
    Allora .. io avevo messo tutti i prezzi precisi e codici visto che il lavoro l'ho fatto in BMW .. e lì ti spennano .. per faro anteriore xenon freccia bianca interno cromato dell'M sono 960 euro + iva per faro.. per quelli dietro sono 700 di paraurti che devi cambiarlo per forza piuù 450 l'uno.. senza contare la MOLTA manodopera e per far andare tutti i fari come si deve senza strane luci accese in più, con la retro funzionante e tutto devi montare anche il modulo luci post 06' attorno ai 300 euro !

5. Riccardopd89

6
    0
    20 Maggio 2010
    Z4
    Porca *****!!! Quanti soldi... :-)))) Cmq il faro è completo di tutto a quel prezzo? Cioè di accensione e centraline e cavetteria varia? Cioè stacco i miei e metto su quelli? Esistono di concorrenza?

6. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 3.0
    Guarda .. io ho aperto il faro allo xenon l'altro giorno per sostituire la lampadina degli angel eyes e mi sembra di aver visto che dentro il faro c'è tutto, anche perchè a quel prezzo vorrei anche vedere..l'unica cosa che ti mancherà sarano i lavafari, che ora te lo dico perchè qua sono tutti pignoli ( quindi se non te lo dico io te lo diranno subito loro).. quindi mancandoti i lavafari sei passibile di multa ma ovviamente è una cosa molto molto rara !

Condividi questa Pagina