Giovedì prossimo porterò la Z con 5800Km dal concessionario per i seguenti interventi (spero in garanzia): 1) tasto di commutazione radio/cd del volante multifunzione non funziona 2) specchietto elettrico ripiegabile sx che si apre fino a fondo corsa 3) verifica contatto airbag sedile dx (secondo me c'è la magagna) 4) gancio softop da registrare? (rimane alzato di qualche mm) Ne approfitto per chiedervi se i richiami vengono fatti direttamente dal meccanico (chiaramente ufficiale BMW) e visto che sono li se devo far fare qualche controllino (mi appoggio alla vostra esperienza). Poi quasi quasi faccio montare l'MSS e la presa aux della radio. Aspetto riscontri.
porta l'auto in bmw, fai controllare tramite telaio se ci sono azioni di richiamo e fai fare tutti gli altri lavori in garanzia...non so che ho capito bene ma ti consiglierei di portarla in una concessionaria ufficiale
Intendo il tasto sulla destra. Dal manuale risulta che deve anche commutare tra radio / CD ed eventualmente telefono.
sul volante io ho notato che il tasto sinistro dell'volante (faccia che parla) perve sicuramente per il telefono il tastro destro non ho capito bene a cosa serve