e con le modanature interne in radica, un pò pesantine! http://www.mobile.de/SIDNbZJgttm1Fz...ch=pkw&sr_qual=GN&top=5&id=11111111260529191&
ma che *****!!! ma come si fa a prenderla di quel colore!!! è come prender una ferrari celestino!!!! che diamine!!! va bhe se me la regalano ci saranno i 2000 euro di carrozzeria meglio spesi in tutta la mia vita
AGGHIACCIANTE!!! ancora ancora militare mimetico...poteva risultare "eccentrica"...ma così.........................
non puo' avere bmw un colore cosi' in listino, altrimenti per principio domani metto in vendita il mio porello 318 e mi compro subito una sportka
si ma phoenix gelb è ancora ancora acettabile (per mè è anche bella, ma io non faccio testo.... odio il nero e il grigio) in quel colore verde militare è proprio una chiavica
in riviera dovresti trovare abbastanza facilmente il cayenne rosa con gli interni bianchi.... vediamo se dopo averlo visto rimani della stessa idea :wink:
ma infatti io l ho comprata nera :) cmq dipende molto dal rosa.. se parliamo di rosa confetto sicuramente orrendo, ma io parlo del rosa che ho nella mia firma e avrei messo gli interni neri ovviamente sto scherzando