Z4 da Kamikaze

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da maxmony, 2 Gennaio 2011.

  1. dgbest

    dgbest Kartista

    191
    2
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    170
    Z4 3.0i
    AlVolante


    al proposito di alVolante

    mai vista un azienda gestita peggio

    gli ho mandato una mail il 17/8 alla redazione e al direttore e nessuno mi ha mai risposto

    ho provato a chiamare.. risponde sempre una scazzatissima che neanche saluta.. non so come sono organizzati ma fanno proprio ridere.

    di solito la cattiva organizzazione parte sempre dall'alto!!
     
  2. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    questo '' difetto'' è normale, e tutte le z4 hanno questo gioco al volante, sembra di stare sui binari certe volte, con il tempo ti ci abitui e non ci farai più caso,,,
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    con questa macchina le buche le devi evitare, pure i tombini, ormai mi son abituato a guidare a zig zag e senza mai distrarmi...visto l'assetto rigido pigliare una buca puo' originare reazioni come deviazione della traiettoria, ma anche danni alle sospensioni e ai cerchi...ovviamente in presenza di rallentatori assolutamente si deve rallentare e procedere piano per evitare danni, piu' in discesa che in salita...scendere velocemente dal rallentatore puo' far urtare la coppa dell'olio...se ci fai caso spesso dopo un rallentatore l'asfalto e' tutto rigato, risultato delle auto che arrivano troppo veloci e grattano la coppa dell'olio sull'asfalto
     
  4. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    le zeta sotto sono carenate è impossibile rompere la coppa dell'olio.....

    le righe che vedi sulla strada dopo i dossi rallentatori sono per lo più i segni dei paraurti anteriori non dei paraoli.
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    chiedi ai meccanici quante coppe dell'olio cambiano dall'avvento dei rallentatori...e' successo pure ad un mio amico
     
  6. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    parlo di zeta4](*,)
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    ho capito, ma non penso che la carenatura sia di metallo, in genere le fan di plastica...o no? nel qual caso ben poco farebbe in caso di urto violento...a meno che sia una protezione vera e propria come per le fuoristrada o le macchine da rally
     

Condividi questa Pagina