Z4 da....completare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 da....completare

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da chooser, 4 Novembre 2006.

1. chooser

chooser Aspirante Pilota

6
    0
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    z4
    Salve a tutti, e piacere di avervi incontrati!!! :biggrin:
    Allora...ho già bloccato una Z4 chilometri zero con alcuni optional già presenti sulla vettura.
    Avrei alcune domande da porvi in merito ad eventuali optional da montare.
    1 - impianto stereo. Ho cercato delle faq in merito, prima di occuare spazio sul forum, ma non ho tovato nulla. Non sono un esperto in materia, ma mi pare palese che, a meno di incidere sull'estetica originale degli interni della macchina, sia meglio lasciare lo stereo Business cosi' com'è. Allora chiedo: al posto mio che intervento chiedereste al concess. ufficiale bmw per aumentare le prestazioni dello stereo (è a 4 o 6 altoparlanti, di serie?) ? Se lasciassi le cose cosi' come sono, il suono sarebbe davvero mediocre ? Prezzi?

2 - comandi al volante. Esistono come accessosio "a se' " ? Conviene e si puo' metterli ? Prezzo ?

3 - nel momento in cui decidessi di montare una TV, sono legato al montaggio del navigatore Professional ? Sono cose che posso chiedere al concessionario ?

4 - cosa pensate dell'hard-top? Interviene "troppo" nell'estetica e nella concezione originale della macchina per voi? Che prezzo ha?

5 - come faccio a sapere quali optional posso o non posso montare sulla mia vettura già "uscita dalla fabbrica"?

Scusatemi per la lunghezza del post...ma capite bene...uno scambio di opinioni disinteressate qui vale piu' di 20 chiacchierate dal concessionario...

Vi ringrazio tutti.

chooser

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92