appunto, ma qui siamo in Europa, "pochi" cilindri e cilindrate "basse" poca coppia e potenze elevate certo i diesel non fanno testo
A me non piace negare l'evidenza quindi pur essendo un alfista faccio i complimenti a BMW per questa macchina...fantastica!
Bella indubbiamente....immaginatela col paraurti come il mio...... cmq sia roadster + hard top tutta la vita imho
Gli applausi nn sono tanto x i complimenti x la macchina ke in effetti è stupenda, quanto x la prima frase ke hai detto!!! Magari certe persone ragionassero così....
Dipende da dove vivi.. se prendessi un cabrio, lo aprirei 4 o 5 volte all'anno... Quindi, poterei per un coupè...
a me piace l'auto di LucaPonzo,nera hard top e pelle rossa però pur abitando nella terra del sole mi farei il coupè. Ancora non riesco ad entrare nell'ottica del cabrio.
Io ribadisco che è bella ma la Z4 la vedo cabrio e siccome con hanno fatto la CabrioCoupé allora meglio roadster + hardtop (anche perché costa meno....)
ah guarda, io direi minimo 3.0i scherzo... minimo 2.5i, non me ne vogliano tutti i possessori di 2.0 e 2.2
quoto.. d'estate fa un caldo improponibile qua e me ne sto comodo con l'aria condizionata (senno' quando scendo devo cambiare la polo) nelle altre stagioni c'è freddo e nebbia..rimangono ben pochi giorni..