Io PURTROPPO un benzina non posso mantenerlo... ...faccio TROPPI km... ...quindi, o Diesel, o la vedo molto dura! Speriamo...
Ormai l'amore mi ha dato alla testa... ...ecco uno sfondo per il desktop per tutti voi: Spero che vi piaccia...
siamo messi uguale... devo fare due conti, se prendo il 3.0i, facendo circa 100.000 km l'anno, quanti mutui devo fare???
mamma mia che bella nera.. sto prendendo una sbandata colossale che mi dice "fottitene dei due posti dietroooo"
Ma se il 3000 diesel della BMW consuma praticamente come il 3000 benza. Il diesel ormai costa uguale al benza. Se poi metti manutenzione e assicurazione......bè, vai di benza che risparmi!
va che il vegeta non ha mica torto..... stavamo analizzando con mio papà i costi dei vari mezzi ...... e lui avrebbe mezza idea di passare su un fuoristrada tipo gran cherokee, oppure su un'altra amg...... però facendo due conti il modo migliore per risparmiare e avere un discreto appagamento è andare sul gpl...... solo che come si fa a mettere il gpl su certe auto???????? e c'è da considerare il dilemma diesel benzina....... ormai i vantaggi del diesel ci sono solo in autostrada a vel costante ed elevata...... non credo propio che il 30i a 180km/h stia sotto i 10km/l..... però di sicuro in città i consumi sono simili per non parlare quando si scanna l'auto per bene...... li anche con il diesel le percorrenze sono allucinanti....... insomma bel dilemma........
per divertirti se pesti il diesel consumi sempre poco e cmq per divertirti non serve tirare al 100%, il benzina ha più bisogno di essere spremuto per divertirsi e qui il consumo crolla.