bisognerebbe anche vederli accesi, io dico che sono a LED voi che ne pensate ragazzi? Quel triangolino mi ricorda le Audi...
sinceramente mi piaec molto di + la roadster .... cma il culo mi piace cmq... ma rispetto al muso lunghissimo gli manca una coda...
dalla cartella stampa: La concept-car è equipaggiata con il nuovo motore 3,0 l sei cilindri in linea che eroga 195 kW/265 CV e una coppia massima di 315 Nm. Lo sprint da 0 a 100 km/h verrà assolto in solo 5,7 secondi mentre la fase di accelerazione si concluderà oltre il limite di 250 km/h definito per le automobili di serie BMW. I più moderni sistemi di regolazione dell’assetto, un servosterzo elettrico (EPS) e un impianto frenante high-performance consentono di scaricare e controllare la potenza in modo ottimale. La rigidità estrema della scocca offre una dinamica di guida perfetta e, al contempo, un livello di protezione anticrash sovraproporzionale per una sportiva.
Ue' elettrodomestico a ki??? Bella, ma cmq ad una coupè 2 posti sekki preferirei cmq la versione roadsteer hardtop munita. Le novità per la versione spider credo si concretizzeranno nell'upgrade ai nuovi motori da 218 e 265 cv
Da piccolo col pongo le facevo più belle Possibile che continuino sulla strada di questo orribile design?
IMHO costerà un botto... Pelle lucida e intrecciata riflettono la tradizione e l’era moderna. Una pelle lucida dell’effetto setato e una pelle intrecciata classica creano un contrasto con la vellutata pelle nubuk. I pedali di alluminio e il vano gambe sono arricchiti da inserti in robusto cuoio. I pregiati abbinamenti di materiali si ritrovano anche nel bagagliaio e nei bagagli integrati.
quoto, considera che con hardtop si intravedono completamente anche i rollbar in chrome line... molto belli a vedersi mi correggo: La vernice esterna sviluppata appositamente per questo studio «Glacier Silver» conferisce alla coupé una lucentezza setata analoga a quella delle sculture in alluminio massiccio. Dei cerchioni in alluminio da 19 pollici dall’effetto tridimensionale creano un contrasto chiaro/scuro con la carrozzeria e sottolineano la concentrazione di potenza. I cerchi, realizzati in una complicata tecnica di colata, sono stati prodotti esclusivamente per la concept-car.
per tutti VOI http://www.sharkrunner.com/Z4/francoforte/ da notare le foto degli interni occhio che le immagini pesano circa 2MB cad. essendo a 300dpi
eh sì... le posteriori in foto son piccoline le anteriore sono 235/35 R19 prevedo un 265 al posteriore
altra chicca: i comandi del climatizzatore (manopole) ed il materiale della radio business sono completamente in alluminio, stile "chrome line"! inoltre il modulo airbag del volante è completamente in pelle bellissima la pelle alcantara che ricopre interamente la parte bassa della console centrale molto bello! prevedo che costerà circa 6-7mila euro in più della roadster