Bella stefano!!! la Range sport ovvero l'unica suv che mi comprerei forse perchè la range è nata almeno 20 anni prima di tutti gli altri.. E chissà che tra un po' non arrivi sul serio in casa.. Devo dire che abbiamo gusti simili...
Gustatevi questo...(invece di pensare al lunotto della 350z) http://www.autoblog.it/post/1542/spyshot-bmw-z4m-coupe
Ho preso il libretto della 997 dal concessionario...pure per lei è disponibile il tergi dietro... Ora che lo sapete, andrete tutti a casa più felici...lo so... Ciao!
Speriamo che esca questa M e allora si che si ragiona... Ne venderanno poche propeio come la z3 e sarà + esclusiva della cayman..
Speriamo che esca questa M e allora si che si ragiona... Ne venderanno poche propeio come la z3 e sarà + esclusiva della cayman..
penso che se cammina e se non la muovono molto come estetica, potrebbe essere una valida alternativa alla ormai primadonna porsche... insomma, è bella, bassa, ed è pure un pò + contenuta rispetto a quei bombardoni di porsche
Hai ragione. E poi, a me ad es. le 997 non piacciono così tanto con quel musetto sorridente (cavolo c'è da sorridere...con quello che costa, io piango...). Infatti la Cayman ha gli occhietti più stile 996 e 986, idem la 987. Fatta questa premessa, (nel libricino della 997 qui sulla mia scrivania esiste il tergilunotto posteriore...) faccio una considerazione di questo tipo. Se ho un budget di circa 70.000 € dove mi oriento? Penso che il limite sia molto labile. Infatti, ritengo che sia notorio che delle tedesche la BMW come guida sia la più vicina alla Porsche. Audi e Mercedes, hanno il pedale dell'acceleratore messo sbagliato... E non ci siamo con S/RS ed amg. BMW con M, invece, interpreta di più il gusto più vicino al duro e puro Porsche. Però, tecnica a parte, ripeto, a quota 70.000 € secondo me, la scelta tra una e l'altra molto dipende dall'affezione al marchio e dal gusto personale. Ad oggi, nonostante tutto, la cavallina di Stoccarda trasmette più fascino, ed il marchio ha più "blasone". Vero è che per i puristi...stanno facendo troppi modelli, e per giunta con il raffreddamento del motore sbagliato... Per cui, non so. Io ripeto, affezionato come sono a Porsche, oggi prenderei una Cayman. Solo che cercando 4 ruote motrici, non è il modello che fa per me. Vero, tanto ho l'x3. Però il passaggio Cayman 996 carrera 4...non è indolore. 295 cv ed un progetto di oggi, contro 320 4 motrici ed un progetto di 3 anni fa...è un bel rebus. Ma tanto, non cambio... Tu che dici della mia follia mentale?
spetta, spetta, cercavo il pelo nell'uovo d'oro... secondo il mio e solo mio modestissimo parere, ad oggi, il 997 carrera 4S è la + bella auto che puoi prendere relativamente al suo costo! è perfetta stilisticamente, i fanali son favolosi dopo se magari và un pelino + piano, se magari nelle curve ha qualche pecca, fà lostesso, quella è una favola! non c'è bmw che tenga, nemmeno un M3 superfarcita, il 997 è un capolavoro stilistico se avessi piena libertà, con 70mila euri prendi un F355 targa o coupè MANUALE (tranqui si prende) infamatemi pure ma non mi smuoverò mai da lì
Della 997 non metto in discussione le qualità meccaniche e progettuali...è il muso che non va bene.. E la coda, una riedizione della 996... Ed infatti, non sta vendendo come si aspettavano...
a mio parere si partirà dai 37-38 in su a seconda degli accessori. è comunque strano che esca solo in versione 3.0 litri, sarebbe più adatta una bella motorizzazione M, perchè no.. magari 8 cilindri