è ufficiale! sto guardando in stream la presentazione Press della BMW c'è la Z4 coupe' coperta da un velo bianco!
argento , interni cammello cerchi neri! che bella che è! è identica come carrozzeria alla roadster, ma cambiano i fanali posteriori penso siano a LED cambia il disegno della retromarcia e del retronebbia
è finito, durava dalle 13.30 alle 14.00 c'era l'X3 col kit M e una 3er assieme alla Z4 coupe' la Z4 coupe' mai come ora dietro sembra una ferrari!
la presentazione era in tedesco il mio amico mezzo crucco ha capito che: niente restyling per la roadster! niente Z4 M! la coupe era identica alla Z4 = parlo dei paraurti e fiancata... anche il gruppo ottico anteriore rimane invariato, speravo negli angel eyes. Cambia solo il gruppo ottico posteriore... che IMHO è a LED con un disegno diverso (rettangolare) per quanto concerne retromarcia e retronebbi. La forma resta invariata significa che noi roadster potremmo montarlo aftermarket (almeno credo... non è variato il disegno) i cerchi NERI carini... ma non le donavano presentata nel classico grigio metal elettrodomestico
per me è favolosa...il culetto è bellissimo..solitamente i culetti mi piacciono tondeggianti...ma per questa qui farò un'eccezione...
Davvero bella! Complimenti BMW!!! Spero solo che i fanali posteriori siano intercambiabili con i nostri perchè mi piacciono troppo! Molto carine anche le piccole modifiche all'interno dell'abitacolo...
Passiamo alle differenze, analisi... anteriormente è identica: taglio e forma dei paraurti, calandra, doppio rene, cofano, gruppo ottico anteriore invariato (speravo negli angel eyes onestamente) CHICCA: hanno verniciato in tinta gli ugelli lavavetro, cosa che tutti noi abbiamo già f atto da tempo lateralmente è identica: minigonne, tagli della fiancata, frecce, portiere, specchietti; ovviamente cambia la zona laterale posteriore. posteriormente il paraurti è identico al nostro, un passo indietro ahime' (Che mi combini BMW?) il terzo stop è diventato nuovamente di colore ROSSO, sulle ultime nostre è BIANCO a led. Il gruppo ottico posteriore ha la stessa identica forma del nostro (presumo anche dimensioni per via dell'economie di scala). Varia, come ho già scritto, solo il rettangolo per retromarcia e per il retronebbia: ipotizzo il faro completamente a LED (SPERO!) gli interni sono cambiati totalmente o quasi... nuove combinazioni di colori (BTW era già disponibile in allestimento individual il color cammello-marrone-biscotto). Un occhio attento può scrutare subito che la pelle-alcantare è ovunque (cruscotto sia sopra che sotto, montanti parabrezza, portiere, ecc...) Pomello e leva cambio più corta (come pomello SMG) Pedaliera sportiva in alluminio (ho quella ACS che adoro) Plastica in nero laccato-piano (notare i tweeter, le bocchette laterali) Bocciato il tunnel centrale in alluminio con inserti in pelle nero... o tutta pelle (come le individual) o tutto alluminio (come le nostre) Maniglie apriporta in allestimento Chrome-line Sedili M bellissimi in misto pelle-alcantara o stoffa, non saprei Parte inferiore del ltunnel centrale in materiale gommato
sì, penso siano intercambiabili! Vedendoli bene non mi convincono poi molto... alla fine sarebbe bello avere i LED ma il disegno come i nostri, simmetrici senza quel rettangolino bisognerebbe vederli dal vivo! non so fino a che punto mi convincano: