secondo me la z4 M gli passa sopra..un audi per andar piu forte di un bmw , deve avere come minimo 60-70cv in piu..Secondo me ..
l audi TT è pure TDI ,ho detto tutto. paragone semplice,mettete una qualunque tt accanto alla z4 coupe.
Non credo che la prossima Z4 sia *solo* diesel. Quindi puoi comunque andare avanti a scegliere il benzina. Pensa che invece io prenderei la Tesla
non è tanto per questioni di motorizzazioni ma per una questione d'insieme pensa che io prenderei una cobra al volo :wink:
io penso che ci stiamo facendo troppi pregiudizi sulla prossima Zetona, sul fatto che sia Diesel o benza, alla fine è marketing, se il mercato la chiede, chi sono loro per non dargli la spider a nafta? evidentemente c'è abbastanza mercato x giustificarla. Era un pò come x la nuova M3, quanti dicevano che era V8 non era più la stessa cosa del vecchio 6L...beh gente, ieri sera l'ho provata, che un mio amico l'ha presa...a parte essere stupenda, e poi rispetto alla vecchia..è un pianeta avanti, come tira questo V8..il vecchio 6L se lo scorda, pur restando un motore da paura, questo è l'ottava meraviglia...e se potessi, a occhi chiusi la prenderei al volo, è una cosa strepitosa...altro che il vecchio 6L...
ma scusa eh... cme fà un 3.2 a tirare quanto un 4.0?! mi sembra logico che vada più forte... la gente si lamentava per altri motivi, non di certo per la potenza del motore (per altre caratteristiche invece sì)
ma poi per scelte di mercato ,in accordo con altri marchi si dovrebbe ritornare al 6 cilindri....:wink:
Uhmamma... la spiegate anche a me questa? Io sulla storia automobilista sono molto poco ferrato ma son curioso.
tante persone dicevano che era un motore snaturato, che il 6L era più cattivo, che tirava di più come erogazione etc etc. Poi lo so pure io che la 4.0 va più forte della vecchia 3.2, secondo me il nuovo 4.0 è superiore in tutto e per tutto, non c'è nessuna caratteristica in cui sia inferiore al 3.2..anzi.
esatto. poi si passa al 4.4 della 540i, poi al V8 della 550i (stesso dicasi per le serie 7) poi c'è il V8 biturbo diesel, il V8 biturbo benza della X6.. ce ne sono tanti e belli..quanto vorrei un V8...però nel cofano della Zeta... ho scritto alla Hamann motorsport.... vediamo che mi rispondono....
in base ad un accordo tra le tre case tedesche audi-bmw-merc,si è scelto per abbattere costi,consumi,emissioni,di rivedereal ribasso tutte le cilindrate su tutti i modelli,quindi l m3 tornerà sotto il 4.0,come l rs4 ,e compagnia bella...... ALE ma devo stare proprio a spiegarti tutto