la tts è uscita ora.... la 3.0si è già in giro da un sacco.... prenditi 2 giornali e hai fatto! oppure se fai una ricerchina vedrai che trovi un sacco di cose!
Sulla carta la TT dovrebbe andare di più, credo anche nella pratica, poi bisogna vedere, anche l'S3 dicevano che...e invece...
la tts è molto più facile da guidare,secondo me un ottima auto.... poi se le metti accanto e le accendi,ti rendi conto di quanto spettacolare e unica la coupe,poi il rombo del v6 ti dice che il divertimento sta per iniziare..
due bellissime auto, entrambe dalle grandi prestazioni e credo pure emozioni. due stili di vita e gusti differenti. io vada quel che vada, scelgo tutta la vita la coupe bmw, l unica auto nel listino della casa bavarese che mi faccia veramente battere il cuore.
sono scoppiato a ridere come un pirla cmq... esteticamente ilcoupè batte il tts... però a motore credo che il 2000T audi sia davvero insidioso e godurioso da guidare
Quello che a me non piace delle varie S4 ed ora della TT-S è che "pretendono" di essere delle versioni di punta, ma poi dopo poco (un anno o giù di lì) appena esce la versione RS ti "scala" subito e anche di parecchio, rendendo la versione S un' imbarazzante ed inrivendibile via di mezzo...e questo succederà anche per questa TT-S
Descrizione perfetta! La TTS dovrebbe rimanere la versione più potente, però, almeno credo. Bisognerebbe comunque provarla, sulla carta promette miracoli ma anche l'S3 con ben 265 cv turbo pensavo avesse uno spunto notevole, mentre una volta provata l'ho trovata molto più umana, mi ha un po' deluso. Forse all'Audi sono troppo ottimistici quando compilano le schede tecniche delle prestazioni, mi pare impossibile che un'A5 con 240 cv vada tanto di più di una 330d, con uno sparo addirittura di 5,9 secondi da 0 a 100, se non sbaglio. Forse le testano in discesa! ps: magnifica la tua Z4M!!!
infatti stesso discorso per l rs4 my 2005 che avevo in casa,testata al banco mancavano circa 45 cv,e sui vari forum mi sono confrontato con i vari proprietari e tutti erano molto incazzati,secondo me è un vizio di audi .Ditemi voi come fa un A5 da 240 cv,vada tanto più di un 330 d,quando le ho provate entrambe e mi pareva molto ben diversa la cosa...PERPLESSO
A me la TT intriga molto... già nel modello "base"!! E' ovvio che non è particolare quanto la Z4 coupè e in giro (almeno per Roma) se ne stanno vedendo troppe! Esteticamente è molto bella, con il cerchio giusto ovviamente e la TT-S dovrebbe esserlo ancora di più! Ciò non toglie che nonostante tutto preferisco la Z4!! Di motore non saprei che dire perchè non l'ho provata... A livello di sound trovo più emozionante il 3.000 L6 piuttosto che il 2 litri turbo! Però 272 cv non sono affatto pochi per una TT!! Al semaforo già con la 3.2 da 250 la Zeta fatica a stargli dietro... si recupera a livello dinamico... anche se il turbo fa la sua parte! Io aspetterei prove concrete prima di dire chi è la "favorita"
Sono quelle auto concorrenti delle nostre che piacciono molto e ogni tanto ci fanno venire dei ripensamenti, ma è più la curiosità secondo me. Anche a me piacerebbe la TT, se avessi la possibilità la scambierei volentieri per un periodo con un amico, ad esempio, ma alla fine preferisco sempre la mia. D'altronde, se ho preso questa...:wink:
infatti... e poi ti pare che volevo offendere Yuri?! susu, non esiste proprio! viva il 6 in linea, anche se è decisamente scomodo!