......la sento girare al minimo da cinque minuti, il tempo di fare un giro per vedere tutto il suo splendore, è tutta nera…lucida…splendente!!!…entro…risucchiato dal sedile, avvolto da un calore unico, la pelle ti entra nei polmoni...e l'adrenalina sale!!!…due colpi di gas per "pulire" il motore e tutti i miei sogni iniziano a colorarsi di emozioni reali, insieme alle ruote che girano e lo scarico che borbotta. Un suono secco, cattivo come quello di un'auto da corsa, un cambio cortissimo e un carattere che ti prende subito, ti eccita….godo!!! Un bottone..."SPORT"...un allungo, l'anteriore è improvvisamente leggero e sembra impennarsi, con il suo muso lungo…e poi invece…la vedi...è corta e rabbiosa. Voglio vedermi anche io, specchiarmi nella vetrina di un negozio. E' come sentirsi modellato perfettamente fra sedile,volante… metà uomo e metà macchina: sensazione strana, da mitologia moderna, che ti dà il gusto di farti sentire non su una macchina qualsiasi, ma alla guida di un sogno…. dove per una volta non sei lì a dare un giudizio a freni, comfort e prestazioni, ma a gustarti una delle più prestigiose auto al mondo,dove design,rifiniture ed emozioni non sono un optional, ma fanno parte di un capolavoro…che sa regalarti "IL SOGNO”!!!
beh...quello è un altro discorso!!! e credo non sia il topic adatto per potere scrivere...diciamo..."quello che potrei scrivere...o dire!!!!????"
sicuramente piu de te...caxxone avariato!!! e poi lo sai...abbiamo due cose in comune...le BMW e le Bimbe... (per il forum: non nel senso che siamo papà...!!!)
forse volevi dire... "me lo stà consumando?" e cmq...posso capirti... ma come si dice in questi casi...TIENI DURO!!!
Trooopppo forti! Grandissimi! E sono d'accordissimo sulle emozioni che trasferisce questa macchina... Quando poi nella Zeta si siede una bella patacca di primissima scelta, lì hai raggiunto il top! La mia bella, ormai ex, stava benissimo, i capelli biondi intonavano molto bene con il sedile grigio perla....