Z4... anche perchè l'ho ordinata Ho provato 335i di un amico e devo riconoscere che è veramente un aereo, fruibile a tutti i regimi, ritardo di risposta delle turbine = 0, comoda, bagagliaio spazioso linea si bella ma niente di che, quasi anonima... Ma la Z4 è un'altra storia... diciamo che è un'altra scelta di vita.. due posti secchi, bagagliaio appena sufficiente, ma sprizza sportività da tutti i pori. Ho provato in occasione dell'inaugurazione di una nuova concessionaria la 3.0si e devo dire che mi è piaciuta molto come motore, anche se (e qui sono sicuro che mi prenderete a selciate) mi aspettavo qualcosa di piu in termini di cattiveria, nonostante avessi selezionato l'opzione sport notavo una certa "pigrizia" sotto i 4500...dopo "cantava" bene però ; forse avrà influito anche il fatto che la macchina avesse solo 400 km e quindi si dovesse ancora sciogliere... P.S. leggendo qua e la e guardando le foto mi è venuto un dubbio... ma sono l'unico in europa/mondo che l'ha ordinata Monaco Blue?? P.
INANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL DUALISMO CHE TI SEI CREATO!!! INUTILE E SUPERFLUO DIRE CHE LE PRENDEREI ENTRAMBE.... PERO' IO PER LA SFRUTTABILITA' PRENDEREI LA E 92, ANCHE SE ESTETICAMENTE LA ZETINA COUPE' LA PREFERISCO, SEMBRA UNA FERRARI!!! VAI DI E 92! E' IL MASSIMO NELLA CATEGORIA COUPE' AL MOMENTO.