Z4 coupé o E92? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Z4 coupé o E92?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mamo, 4 Novembre 2006.

1. Pupazzo

Pupazzo Kartista

181
    2
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22
    Z4 coupe' M
    Z4... anche perchè l'ho ordinata :cool:

Ho provato 335i di un amico e devo riconoscere che è veramente un aereo, fruibile a tutti i regimi, ritardo di risposta delle turbine = 0, comoda, bagagliaio spazioso linea si bella ma niente di che, quasi anonima...

Ma la Z4 è un'altra storia... diciamo che è un'altra scelta di vita.. due posti secchi, bagagliaio appena sufficiente, ma sprizza sportività da tutti i pori.
    Ho provato in occasione dell'inaugurazione di una nuova concessionaria la 3.0si e devo dire che mi è piaciuta molto come motore, anche se (e qui sono sicuro che mi prenderete a selciate) mi aspettavo qualcosa di piu in termini di cattiveria, nonostante avessi selezionato l'opzione sport notavo una certa "pigrizia" sotto i 4500...dopo "cantava" bene però :biggrin: ; forse avrà influito anche il fatto che la macchina avesse solo 400 km e quindi si dovesse ancora sciogliere...

P.S. leggendo qua e la e guardando le foto mi è venuto un dubbio... ma sono l'unico in europa/mondo che l'ha ordinata Monaco Blue?? :rolleyes:

P.

2. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Z4 nasce roadster
    335 nasce coupè...
    Ad ognuno il suo... ;)

Lamps!

3. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    :-k :-k :-k

:-s

4. SHADOW

SHADOW Kartista

219
    2
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.801
    -
    e92 forever!!

5. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    INANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL DUALISMO CHE TI SEI CREATO!!! INUTILE E SUPERFLUO DIRE CHE LE PRENDEREI ENTRAMBE.... PERO' IO PER LA SFRUTTABILITA' PRENDEREI LA E 92, ANCHE SE ESTETICAMENTE LA ZETINA COUPE' LA PREFERISCO, SEMBRA UNA FERRARI!!! VAI DI E 92! E' IL MASSIMO NELLA CATEGORIA COUPE' AL MOMENTO.

6. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    mini in settimana
    z4 il finesettimana

Condividi questa Pagina