Qualcuno ha il vecchio listino della Z4 Coupé in formato pdf? Altra domanda, l'allestimento in pelle New England esiste in versione Pearl Grey o comunque esiste in un colore simile a quello? Io sapevo di no, però il configuratore non va da parecchi giorni ormai e volevo la conferma. Altra domandina, il navi è tipo E46 (quindi uguale a quello che monto ora sulla mia coupéttina) o è tipo quello della E90/1/2?
No, il listino non lo ho........anche se dovrei avere in qualche cassetto la circolare ufficiale bmw con prezzi e allestimenti. L'allestimento New England esiste anche nel grigio chiaro....che io ricordi.... ....e il navi è quello della Coupè che hai ora. Messo in modalità 3d non è male.....certo, non è un iDrive.....ma fa bene il suo dovere.
Questo è il vecchio listino: download.repubblica.it/pdf/motori/listino_prezzi/bmw/z4_coupe.pdf (Se funziona ancora il link). Ciao Devil
Sai anche dirmi da cosa lo posso riconoscere l'allestimento New England, che ne so, è cucito in maniera diversa, ha la striscia centrale tipo la Nappa delle E46 o parti in pelle aggiuntive? Il navi lo so che no è male, è quello che ho sulla E46, apparte la voce, si difende, però trovo un pò assurda la scelta. Grazie!
il link non mi funge, sono andato sul sito di replubblica ma ce già quello nuovo, grazie lo stesso! :wink:
Non ti fare strane idee, la mia è solo curiosità data dal possesso fittizzio del prossimo week end (sperem....) E poi ci sarebbe il non trascurabile problema della mia da vendere.....
Eh lo so, non dirmi niente..........ho sperato che mettessero l'iDrive fino alla fine, ma non mi lamento lo stesso. Per il new england non so che dirti.....a me è sempre sembrato identico a quello Oregon.
http://download.repubblica.it/pdf/motori/listino_prezzi/bmw/z4_coupe.pdf Prova adesso a me funziona. Al massimo copia e incolla l'indirizzo nel tuo browser e si apre il file pdf. Ciao Devil
Il new england è facilmente riconoscibile sia perchè i sedili hanno una cucitura centrale, sia perchè i pannelli degli sportelli sono interamente rivestiti in pelle.
I-Drive a parte mi sembra illogico e anche un pò stupido, ce il nuovo, perchè non mettere quello. Questo senza nulla togliere a quello che ha che comunque è valido, apparte la voce
Grazie! Adesso funge anche a me! (può darsi che ieri il problema era mio, oggi vado come un treno ma ieri ogni tanto mi mostrava l'odiosa paginetta d'errore)
Grazie, vedrò di sentire che dicono i facinorosi del conce.... Comunque guardando il listino vecchio postatomi da Devilbmw74 per la pelle New England mi da solo i colori schwarz, saddle brown, traumrot (rosso) e beige, niente tipo il pearl grey che mi da solo per la pelle Oregon....io mi ricordo che sul configuratore ce ne erano molte più varianti, mi ricordo anche una sorta di giallo, però se nel listino non ce.....mah......misteri. Comunque, per lacronaca, vi sto rompendo le palle con stam storia perchè sto week end me ne danno una in prova, solo che quando mi ha detto l'equipaggiamento ste cose non mi tornavano. Poi vi postero qualche fotina (il tutto sempore che non la vendono prima ovviamente ....sperem )
Prova saltata, come temevo, la scusa è che l'auto è stata data come sostitutiva Mi han detto che me la danno il prossimo fine settimana, tanto dovrebbe rientrare, io mi sono un pò incazzato (anche perchè se non passavo io venerdi sera, col cazz che mi avvisavano......), spero che non facciano altri scherzi
hai ragione, quelli con lo z4coupè sono solo dei fighetti.... che se la tirano... senza ragione... cafoni!!! .... ma pensa te....