sul più lenta in pista non so, ma dubito.. almeno sul 3.0 visto che il coupè ha i rapporti più corti!
ovviamente ora posterai anche i tempi e i dati relativi alla tua affermazione vero? altrimenti rimane la classica frase nel vuoto IMHO :wink:
Ricordo anch'io questa cosa. Se non sbaglio però era la prova dell'M, per il 3.0si non saprei. No mi va di cercare i dati, ricordo che qualcuno li postò sull'altro forum. Forse GabryM? Io credo che sia solo una questione di gusti, l'esclusività non centra nulla visto che alla fine la coupè costa anche qualcosina meno. Io sono stato sul coupè e non mi dispiace affatto, però sapere che quando voglio posso tirar giù la capote è qualcosa a cui non rinuncerei. Inoltre come dice frentz non trovo alcuna differenza percepibile tra l'isolamento termico offerto dalla capote e quello dell'hardtop. Ci sono invece differenze a livello acustico, che appunto mi fanno preferire la softtop perchè esalta le note positive del motore. Io l'HT lo monto per una questione di estetica (mi piace tantissimo) e perchè così evito che se vedo il sole "scappotto" raffreddandomi ogni volta.
qualcuno che mi appoggia! mi sembra su Auto si evidenziò questa cosa dei tempi delle M però! la roadster andava meglio, ma di molto!
Nel senso che parlavi di gnocca e mi aspettavo, appunto, una gnocca. Vedi, come per la roadster e la coupè, anche qui è questione di gusti! :wink:
auto non è mai stato particolarmente affidabile nelle prove secondo me, un pò come tutte le riviste italiane del resto (e sono anni che lo dico) cmq da stock la roadster è sicuramente un minimo avvantaggiata con i suoi 15 kg in meno, ma sono differenze millesimali... ma è inutile continuare, se uno vuole andare veramente forte prende la coupè e ci mette le mani, questo è indiscutibile, poi se volete vedere quello che non esiste, non è colpa mia... p.s. al ring ovviamente è più veloce la coupè
si è chiaro che la coupè è avvantaggiata, e che andrà meglio, l'ho scritto pure io! andavo a cercare una giustificazione per l'uscita di Luca67! infatti su auto in pista la roadster andava più forte...
bene siamo tutti d'accordo :wink: certe uscite (come quella di luca) o si scrivono per bene o non si fanno, dopo vengono fuori inutili discussioni, ecco perchè giustamente ho richiesto che postasse i dati...
Gran bel dire. Concordo pienamente con te. Non è la prima volta che sento parlare della diversa rapportatura tra roadster e coupè, e dei pro e contro nelle due versioni. Io, senza saper ne leggere ne scrivere, COUPE'.
Scusa.........non volermene ma.........non ti senti un po' stupido a fare il figo per una fantomatica amica bionda, neanche così tanto figa visto che ha una bocca da cavallo, e che magari neanche trombi?!?! Ops......sono stato troppo schietto? Sorry