...ehi, guarda che uso il carrera solo perchè sono single e non ho bisogno dei posti dietro, altrimenti prendevo una aygo
...audi 80 avant per piacere! ha lo stesso telaio dell'Audi-Porsche RS2... mannaggia a mio padre, non poteva prendere quella?
ahahahahah si certo, visto la lievissima differenza di prezzo perchè non l'ha presa la rs2 p.s. le audi 80 sono indistruttibili.
...non l'ha presa perchè non era in pronta consegna hihihihi (pensare che all'epoca le cose andavano anche benino ) veramente indistruttibili... non sai cosa deve subire ogni giorno questa santa auto hihihi
ma no nsempre i ltelaio rigido è sinonimo di maggiore performance... oh la macchina la uso come uso altre macchine chiuse... quando entro dopo che è stata di fuori una notte non è più freddo che in una macchina chiusa!! testato... solo acusticamente è molto inferiore!
però molto spesso, ma molto molto spesso si :wink: un conto è una nottata fuori dove le differenze non ci possono essere, un conto è riprenderla dopo 2 ore che è ferma, ma insomma so' cazzatine dai non credo che sia un motivo valido per non prendersi una cabrio :wink:
io per esmperienza mia in campo modellistico ti posso assicurare che avere un telaio più rigido non è sempre un vantaggio! su macchine vere ci sono esempi lampanti di macchine targa molto prestazionali... a voi le conclusioni!
conclusioni: per chi ama i capelli al vento è migliore il roadster e giustamente lo difende a spada tratta.. per chi non ama le scoperte (come me ad esempio) è migliore il coupé.. . ma alla fine della fiera il coupé è certamente una vettura più esclusiva, più rara, più particolare, e (per me ad esempio) molto più bella del roadster.. pier
oh sei tignoso eh... c'è una bella differenza tra queste (spero che makron mi perdoni) e ques'altre che sono uguali alle mie, che a loro volta sono identiche al coupè! :wink: mi scuso per le dimensioni delle foto! è ovvio che ognuna è la migliore per se... stavo solo cercando di dire che la coupè non è dinamicamente migliore della roadster (come detto), se non a livelli tiratissimi in pista (e poi vorrei vedere il cronometro cosa dirrebbe)!
Io per quello che ho sempre letto in giro devo dire che la Z4 è nata come Roadster e non come Coupè, lo dimostra il fatto che in pista la coupè è sempre stata più lenta
no, lo dimostra il fatto che ogni coupè delle Z è uscito dopo il roadster semmai. Per ciò che concerne i tempi, nn conosco i dati, però potrebbe essere più lenta la coupè per altri motivi, tipo il peso per esempio.:wink:
bellissima la Aygo!! mi ha portato a fare un giretto una conoscente, è molto bella. Tra l'altro anche lei nn scherza nulla, assomiglia a Sandra Bullok (OT).
Appunto se è nata sempre prima la Roadster vuol dire che la Coupè è un derivato, un tetto saldato e via