spesso vedo in zona jenner una z4coupè....l'ho sempre vista parcheggiata ma non ho mai visto il guidatore...qualcuno di voi???
c'e' chi la compra per passione e lo trovi qui, chi lo fa ma capisce poco di auto e qui non lo troverai di sicuro
he he he... con il traffico che c'è su quel viale si ha sempre molo tempo per vedere le macchine in giro.....
vero ma era sempre parcheggiata....solo una volta lo vista in strada.....strano xo' che nn sia appassionato xchè aveva un piccolo adesivo di romeo ferraris sul posteriore...
secondo me non è necessariamente detto che se uno è appassionato scriva su un forum... per esempio io sono un appassionato di auto da quando sono piccolo e non avevo mai scritto su un forum... inoltre, anche se ho comprato la z4 da quasi 2 anni, mi sono iscritto su questo forum solo a giugno 2011...
una volta che ti acchiappa la passione, finisci per forza su un sito, anche perche' condividi la passione con altri e scambi trucchi e consigli...tramite questo sito ho scoperto un sacco di cose utilissime che, senza, mai avrei potuto sapere