quasi quasi ..... Cmq ritornando alla stabilità della zetina :l'ho fatta guidare ad una persona "ancora c'ho il pelo rizzato" con i contrac......i proprietario di una jaguar Xk coupè, mi ha confermato che è una bellissima macchina sotto tutti i punti di vista,anzi sembra un giocattolino in pratica ci fai quello che vuoi . IMi ha dato dei consigli come affrontare le curve etc. e di avere un po più di fiducia nel guidarla.
si anche perchè quello che ha descritto pare calzante assolutamente anche per una TA, la quale in curva necessita di gas sempre per tenere il giusto peso all'anteriore ed alle ruote direttrici. Nella Tp il colpo di gas va dato dopo il punto di corda. Motivo per cui in pista non è inusuale vedere le lunghissime staccate di Alfasud che sorpassano le Giulia, che si riprendono dopo l'"angolo"
Motivo per cui in pista non è inusuale vedere le lunghissime staccate di Alfasud che sorpassano le Giulia, che si riprendono dopo l'"angolo" bellissimo esempio:wink:
eh è l'alfismo che non si può celare....meno male che ci sono le BMW che non ci danno l'opportunita di perpetuare ancora oggi la nostra naturale ATTRAZIONE POSTERIORE, caro il mio compare se fosse stato per la Fiat...