te che fai ancora con la Si??? Ti consiglio di (S)venderla...a qualcuno! Muoviti!! per esempio a me!!!!
Settimana prossima sono all'estero, quella dopo ritiro e subito post con prime impressioni e foto di rito :wink:
OT: ma lo sai che è veramente bello il tuo ferro? Non ho mai digerito la Z3coupe, ma da un po di tempo (da quando lo sanno anche i muri che eri interessato) devo dire che non mi dispiace. Oggi per la prima volta, guardando la tua firma, ho detto quasi ad alta voce "caxxo però è bella quella di killer":wink: Fine OT
grz, e' un auto certamente particolare che puo' non piacere a tutti...finche' non ci si mettono alla guida... credo sia un discorso che esuli dal discorso benza....un 2007 con 6k km, iperfull, svenduto a 35k euro non e' solo causa della benza...altrimenti vedremo anche le m3 con il -50% dopo un anno, no?
Dico la verità l'aspetto economico non è stato la molla che mi ha convinto al passaggio... La realtà è che di questa macchina mi sono innamorato e ora che è uscita ufficilmente di produzione era l'ultima occasione per mettermi in box un pezzo che IMHO nel tempo manterrà intatto tutto il suo fascino (così come la z3 coupè M)... Francamente già il 3.0si va fortissimo ed è splendido, però almeno per me le mancava quel qualcosa che differnzia una macchina bellissima da una macchina che vorrei avere ancora tra 30 anni...
svenduto perchè la macchina ha problemi? svenduto perchè il proprietario è andato in rovina e non può più permettersela? sai x quanti motivi si svende IMHO il fatto che si trovano molti più benza a buon prezzo è per il caro benzina Per il fatto ///M3 fidati, se sai dove guardare le trovi svendute eccome me ne han proposta una, 2008 con dkg e cavoli vari dal listino circa 80.000€ a 45.000€
io si, soprattutto import z4...di nazionali girava (e' andata via in una settimana) su autoscout una da conce bmw ufficiale, nera, meta' 2007, pochisimi km, aziendale, meno di 40mila..sicuramente trattabile basti pensare che su quelle pc ho letto qui che in conce ti fanno su tutta la gamma sul -20%
spiego meglio la cosa del DSP. praticamente hai i 10 altoparlanti dell'hi-fi intermedio (quindi 3 vie avanti e 2 vie dietro con i sub al posto del portaoggetti dietro i sedili), più l'amplificatore che ha appunto l'opzione sorround e simula alcuni ambienti (secondo me non è una gran cosa per "ascoltare" musica). poi se hai il navigatore hai a disposizione un EQ grafico a 7 bande... questo decisamente più utile del sorrund e di tutte le minchiatine!
All'EMME ci sto pensando anche io... tanto per quello che la uso!! Però ci sono anche altre macchina che ho preso in considerazione... Con l'anno nuovo vedrò!
Leggendo la lista degli optional ho trovato anche: M driver's Package sapete dirmi di cosa si tratta?! Grazie