Grazie mille per i complimenti, davvero gentile Eheheh si, esattamente, le ho fatte nel parcheggio di Autoabruzzo il giorno dopo averla ritirata. Dovevano ordinarmi i due fermagli del triangolo di emergenza.
Non erano con la macchina? Come è andata con la concessionaria, il trattamento che ti hanno riservato è stato adeguato?
I fermagli vengono forniti quando compri il triangolo di emergenza come optional dalla fabbrica. Siccome loro lo regalano e sono pacchetti standard per tutte le auto non c'erano i fermagli. Tra l'altro non c'è spazio per per metterlo sotto al ripiano di carico, non esistono vani. Devo dire mediamente bene, come sempre. Quello che magari non fanno in termini di sconto lo ripagano in assistenza, estensioni della garanzia, favori, test drive, inviti, menate varie. Poi mi hanno targato la macchina in 40 ore scarse dall'arrivo nel piazzale.......ammetto che sono stati tutti bravi. .
era quello che volevo sentirmi dire... A parte gli scherzi, un pò può far piacere, poi rompe nn mi piacciono le auto da sboroni che servono solo per farsi guardare...
La zetina OVVIAMENTE si fa guardare... ...ma la vera goduria arriva quando ci sali sopra!!! Allora lì si che son cazzi... :wink:
Non pensavo che fosse tutto questo problema ottenere il triangolo!! Niente male il trattamento... per caso hai potuto valutare il trattamento di altri concessionari bmw in Abruzzo, magari quello dell'Aquila? In famiglia, non essendoci trovati molto bene con Autoabruzzo, stiamo pensando di cercare altrove!
Comprai anni fa un 328i touring da Marotta....... Non mi sono trovato granchè. Tra l'altro a me interessa il rapporto post-vendita in concessionaria. Da Autoabruzzo sono a casa, conosco tutti e faccio tutto, da Marotta no. Economicamente avevo fatto un preventivo da Di Patrizio a metà maggio (che ringrazio per la dritta del cielo antracite), stesso identico trattamento di autoabruzzo e ovviamente molti più Km da fare per ogni cazzata. Oggi, per esempio, avevo una mezz'oretta prima di un appuntamento di lavoro alle 15 e 30 e sono andato a prendere i fermagli del triangolo e lo snap-in per il cellulare...........
Capisco, si vede che ti conoscono bene e ci tengono al cliente! Ormai noi non ci rivolgiamo piu ad autoabruzzo da parecchio... non abbiamo agganci, non conosciamo nessuno insomma... Vedremo cosa deciderà mio padre per i prossimi tagliandi della sua bm... la mia ormai è troppo anziana per essere portata da un conce ufficiale bmw!!
Ragazzi stasera ho raggiunto i 1000 km e mi sono stufato del rodaggio....... .........la scaldo bene.......passo in manuale...........comincio ad allungare le marce......... .........e per la prima volta accendo il tasto sport...... .........Ragazzi, è da pazzi! Non solo il motore diventa prontissimo, molto più reattivo dal comportamento quasi corsaiolo, ma anche il rumore cambia. In scalata e in rilascio si fa sentire un prepotente borbottio di risucchio...... STUPENDO!!!!!! Lo sterzo diventa moderatamente più duro e soprattutto il cambio, in versione manuale, diventa molto rapido. Addirittura ricorda quasi il colpo secco nel cambio marcia! Troppo divertente! Mi sa che i buoni propositi quotidiani di verificare quanto riesco a fare al massimo con un pieno possono andare a arsi benedire. Con tutto quello che c'è sotto il piede, chissenefrega di quanto consuma la macchina