Nessuno dei due perchè nell'edicola sotto casa ancora non ce l'hanno. Sapete quanto fa sul Km da fermo? Io dico un 25 alto?
Su Auto dice 25.61 Per il resto non so cvhe dire, non ho ancora avuto il tempo di leggermela per bene, domani mi poltronizzo e rimedio (nota, quando han fatto la prova c'erano 32°......potevano aspettare una giornatina un filo più fresca.....)
Ok, domani vado a comprare Auto! Fagio dove si fa il raduno del 22?.....ad dirvela tutta avevo in mente di fare un w.e. fuori con la mia ragazza tanto per completare il rodaggio; questo w.e. è saltato per diversi compleanni e feste varie, però avevo pensato per il 22 ad un giro sulle colline del Chianti. Prolungare non può essere che un piacere, fatemi sapere. .
Allora venite al raduno! Clicka sul link in firma e iscriviti... :wink: Dai che facciamo conoscere le due "sorelline"...
Ti rifaccio e complimenti x la bellissima bimba!!! Io vengo spesso a pescara o chieti x lavoro e parenti. La prox volta ke salgo possiamo sentirci.
Lucky mi raccomando, quando sei da queste parti fatti sentire in pvt. Fagio prima di mercoledì non so se è confermato il w.e. Se decidiamo di partire mi iscrivo immediatamente, promesso. .
Complimenti è bellissima, spero di poterla vedere presto dal vivo Puoi fare una foto anche degl'interni???:wink:
Dai che voglio conoscere la mia "sorellina"... :wink: ...pensa che colpo! Dopo una settimana e mezzo già 2 ZetineCoupè al raduno!!!
grazie per le foto thed, come detto nell'altro thread, ora sono ok!!! :wink: ma ora vengo a chiederti un'altra cosa... ma la gente per strada???? dicci, dicci... com'è, com'è... :wink:
eheheheh bhe oddio.............i primi giorni è dura. Tornare alla macchina e vedere 4 o 5 persone che disquisiscono sulla tua auto fa piacere..........i primi tempi sei anche molto gentile e disponibile. I problemi cominciano quando i motorini ti si affiancano per guardarti e per poco non te li tiri giu, quando i pedoni impiegano il triplo per attraversare, quando il tamarro di turno ti si pianta con la sua clio sport attaccata a 1,5 cm dal culo e si affaccia nello specchietto......allora tu da gran bastardo dagli 80 scendi ai 60 e lui s'incazza, poi scendi ai 40 e per poco non bestemmia. ahahaha Comunque sia, non è una Ferrari, tranquillo.........tutto molto piacevole e non troppo invadente. .
Complimenti, una recensione davvero stupenda, fatta veramente col cuore!! e poi complimenti per la macchina, veramente molto bella! Una curiosità: le foto nel primo messaggio sono state fatte al concessionario Autoabruzzo? Il posto mi sembra familiare!