z4 coupè 3.0 si a 30500 euro.E' un buon prezzo? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

z4 coupè 3.0 si a 30500 euro.E' un buon prezzo?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da undertaker, 11 Novembre 2007.

  1. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Miss o baldracca, se mi striscia i sedili la sbatto fuori a calci nel suddetto cul'! Pensa che quando striscio io, cosa più unica che rara, mi autofustigherei, figurati se lo fa un altro. Prima di entrare, con eleganza, meglio avvertire di fare attenzione che i sedili si strisciano da niente (e fra di noi pensando "con quei ca**o di ornamenti") !!! Non sono un maniaco dell'auto come state pensando, però esigo una certa attenzione che molti non hanno, soprattutto sulle auto di altri.
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Scusate, eh........piccolo offtopic.

    Premesso che son fidanzatissimo e che la mia ragazza sa bene quanto deve stare attenta..........

    ....ma se uscissi con una tipa e le dicessi alla prima sera "scusa attenta a come sali in auto che se mi graffi la pelle ti spello viva".........penso che non me la darebbe a vita. :lol: :lol: :lol:

    E' un'auto ragazzi, suvvia........si usura come ogni cosa, non può mica rimanere eterna.

    Detto questo torno IN-Topic.

    Io sono passato ad Ottobre 2006 da un 330cd Manuale del 2004 a questa.

    Partiamo subito da un aspetto positivo del 330cd. Di quella macchina ci si innamora per la progressione, la spinta, la coppia, la fluidità a velocità assurde in autostrada, per i consumi bassi. E' una macchina completa che sa regalarti anche fantastiche emozioni...............MA.

    Il problema è che parliamo di due mondi differenti.

    4 posti contro 2 secchi, diesel contro benzina.

    La dinamica di marcia della Z4 è una cosa pazzesca. Ho il problema che cammino sempre a canna come un cretino, non riesco a non godermi il sound spettacolare, l'accellerazione fluida ed infinita (il diesel muore in uno sparo, questa a 5.800 giri smette di essere incazzata per diventare PAZZESCA fino a 7.000 giri).

    Poi il pulsantino sport ha il suo fascino.........

    Insomma, sono davvero due auto diverse. La 330cd è un'auto decisamente più sfruttabile, questa è una celebrazione della bella guida e dell'amore per l'auto, portato nella guida di tutti i giorni.

    Non ripeto le mie impressioni sull'automatico della Z4 che considero un cambio eccellente. Dubito che chiunque qui dentro possa avere tempi di cambiata inferiori rispetto alla cambiata dello S.A. in M con il tasto sport inserito.

    Unica nota dolente (di cui francamente ho smesso di interessarmi) sono i consumi. Sarà che spingo sempre, sarà l'automatico, sarà la guida prevalentemente in città, sarà il serbatoio piccolo, ma quando ho fatto 360 Km sono già bello che il riserva.
     
  3. Z4brother

    Z4brother Primo Pilota

    1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....

    Resto un secondo OFF-T anche io....
    Hai perfettamente ragione, questi pensieri devono rimanere "interiori", come la "sofferenza" che ne puo' conseguire!!
    La soluzione? Le metto la mano sotto il sedere mentre si siede, e si risolve tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Tornando a noi, facci sapere quando l'avrai vista sta Z a 30000 euri, ormai siamo tutti curiosi di sapere cosa ne pensi!!!!
     
  4. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    ciao the d... un consiglio x godere ankora di più del sound...,togli il primo filtrino del sg..!!!!allora si ke si sente un concerto in abitatacolo..!!!!!
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ciao Giampy, sisi ho già provato...............il problema è che usandola tutti i giorni diventa TROPPO LOL! :lol:

    Comunque davvero ha un sound orgasmico!
     
  6. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ci sono due possibilità:
    1. E' un affarone da non perdere
    2. E' un bidone da lasciar perdere
    :mrgreen:
     
  7. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    io ci ho pensato da me a rovinarlo, con quei chiodini dei jeans....il paradosso è che stavo scendendo davanti al negozio di abbigliamento dove li ho presi per comperarne un paio uguale di altro colore perchè mi piacevano parecchio....non solo non li ho presi ma penso non potrò tornare in quel negozio.... mentre scendevo constatando il graffio bestemmiavo come un saraceno:lol:
     
  8. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    cosa aspetti?? comprala!!
     
  9. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    la mia 3.0 del 2003 con 40000 km full (navi tv tel etc etc non auto) con interni pelle e tessuto grigi colore auto nera con fari arancio.... la stanno vendendo a 25000,00..... quindi vedi tu!!!! Un salutone.
     
  10. undertaker

    undertaker Kartista

    104
    1
    11 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW E92 335d
    ....COMPRATA....
    Sono andato ieri a Roma (da Torino:eek: ), l'ho vista per bene, l'ho provata....e ho deciso..:mrgreen: .
    Il prezzo è rimasto di 30.500...non è stato possibile togliere nulla...
    Ma penso sia un ottimo prezzo.
    Ha circa 29000 km e ha già fatto il tagliando a 23000.
    Mi è sembrato tutto a posto, solo un lievissimo graffio sul portellone e anche sulla console del cambio (la parte in alluminio).
    Il motore è ASSURDO.=D> =D> ...così come il "rumore"...bellissimo davvero..:biggrin: .
    Dovrò abituarmi all'automatico, ho sempre avuto il manuale finora.
    Ma come aveva scritto TheD mi è sembrato ottimo, non pensavo così sportivo (specie in sequenziale col tasto sport attivato...una bomba davvero).
    La andrò a ritirare tra 10 giorni circa non appena mi ritireranno il mio 330 cd.
    Amici, spero di non aver fatto una caxxata....(comunque ho la garanzia fino a novembre 2008) perchè il prezzo sembra davvero basso.
    Speriamo....
    Saluti a tutti
     
  11. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Complimenti per l'acquisto...
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    GRANDE! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ottimo affare, davvero un prezzaccio in confronto a quante soddisfazioni ti regalerà. :biggrin:

    Lieto che tu condivida le mie stesse impressioni sullo Sport-Automatic, hai visto quanto è veloce col pulsante sport inserito? ;)
     
  13. undertaker

    undertaker Kartista

    104
    1
    11 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW E92 335d
    Si si ho visto...
    davvero non avrei mai pensato:mrgreen: .
    Rapidissimo davvero.
    Visto che molti dicono che il DSG è nettamente superiore, mi chiedo davvero come sia...mi sembra difficile pensare che sia molto più rapido..mah.
    Ho provato mesi fa un TT 3.2 quattro nuovo di un amico (l'ha presa in svizzera dove abita) e non mi aveva poi tanto impressionato, soprattutto in scalata mi è sembrato davvero più lento dello Sport automatic.
    A dir la verità lui mi disse che non era il DSG ma Tiptronic perchè sulle versioni 4 non era disponibile, ma a sentire El Nino era di sicuro un DSG.
    A me è sembrato peggiore, specie in scalata.E anche in automatico non mi aveva convinto.
    Magari ricordo male io, ma per me è migliore lo step,almeno quello della Z4.
    Grazie dei complimenti, Thed!!!
    Spero di non aver preso un bidone, visto il prezzo davvero basso....
    Però devo dire che l'ho guardata e provata davvero per bene e mi sembrava davvero a posto....
    Saluti a tutti
     
  14. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    complimenti=D>
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Assolutamente, era proprio un DSG.

    La TT nuova esce o manuale o con il DSG, non ha la possibilità di montare il Tiptronic.

    Avevo avuto le stesse identiche impressioni guidando la TT 2.0 Tfsi della sorella della mia ragazza che ha montato il DSG.

    Sicuramente un buon cambio ma troppo brusco in salita e lento in scalata rispetto allo sport automatic.

    Quando l'ho scritto sono certo che qualcuno mi avrà preso per bugiardo o per essere troppo di parte, per questo invito tutti a fare il paragone.
     
  16. kino79

    kino79 Collaudatore

    303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    complimenti!

    mi sa che ti ho visto... gliel'hai proprio fatta aprire tutta al ciccio, eh?
    sono passato di lì verso le 17:00 se non sbaglio ed ho buttato l'occhio. Eri tu?
     
  17. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mi sono convinto che la risposta esatta era la 1 e che quindi hai fatto un'ottimo affare :wink:; buon divertimento con la tua nuova belva allora :mrgreen:
     
  18. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    complimenti..........
     
  19. undertaker

    undertaker Kartista

    104
    1
    11 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW E92 335d

    Si si ero io..:biggrin: .Sono arrivato attorno alle 16 e ho deciso alle 19..:mrgreen:
     
  20. undertaker

    undertaker Kartista

    104
    1
    11 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW E92 335d

    Lo spero proprio anche io....:-k #-o
    Comunque dopo averla provata non ho resistito...:mrgreen:
    Una gran macchina...=D>
    Per 30500 non avrei potuto prendere di meglio credo....
    Mi sembra sia tutto a posto.
    Grazie a tutti....
     

Condividi questa Pagina