Z4 cosa fare?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 cosa fare??

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da cowboy392, 13 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cowboy392

cowboy392 Kartista

69
    2
    13 Aprile 2012
    Reputazione:
    -159
    Z4
    Salve a tutti :).. mi sono iscritto ora sul forum ma bazzico qui già da un po di tempo! :wink: mio padre è un possessore di una 335i e io sa sempre sono innamorato della filosofia bmw :)..

ora arrivo al dunque.. è arrivata l'ora per me di cambiare auto.. ho 21 anni e passerei a una z4!

ho però molte domande alle quali sto avendo risposte leggendo tutte le discussioni :)..

una dubbio mi è rimasto... secondo voi vale ancora la pena di prendere una Z4 modello precedente? o è un auto ormai vecchia e che inizierà anche a dare dei problemi di motore e/o di altre componenti?? :-k:-k:-k

preferirei prendere il nuovo perchè a me piacciono tutte le cose ultra nuove! :sbav: però non posso permettermelo a quest'età! e quindi punterei sul vecchio... ma secondo voi vale la pena? perchè non vorrei comprare un'auto che poi dopo un po mi da solo problemi e non riesco nemmeno più a venderla a un amatore ](*,)](*,)

e 2)consigli generali?? io sarei indirizzato sul 2.5.. come va? consumi accettabili?? prerestyling o restyling??

scusate per la confusione ma vorrei andare a colpo sicuro :biggrin:

2. Ggdag87

Ggdag87 Aspirante Pilota

24
    0
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    Io la prenderei! anzi l'ho presa :mrgreen: Tra una settimana mi arriverà la mia z4 3.0i del 2003 e ti dico subito che ne vale la pena!

fai conto che se puntavo sul nuovo potevo comprare a parità di prezzo una polo però è tutt'altra cosa, una macchina che sarà bellissima ancora per molti anni.

3. danie

danie Kartista

220
    1
    15 Novembre 2011
    Reputazione:
    789
    bmw z4 2.2
    vai tranquillo io l 'ho presa due anni fa z 4 2.2 .usata del 2005 ancora oggi me la invidiano poi qualche ignorante la guarda come un auto attuale da 60.000 euro .

4. kimi88

kimi88 Collaudatore

457
    10
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    763
    Z4 E86, Toyota Aygo
    ne trovi di recenti, anche 2007-2008 a prezzi "contenuti", sui 15000-20000 euro e anche meno! quindi puoi stare tranquillo dal punto di vista di affidabilità e usura componenti! ovviamente bisogna saper cercare e avere pazienza, non tutti hanno grande cura per queste macchine, se le comprano solo per fare scena e non per passione...

e poi è molto più sexy e maschia la vecchia z4, la nuova è da fighette :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2012
  5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Salve.

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

PS in Questa sezione trovi discussioni già intavolate che ti toglieranno tutti i dubbi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Valex

Valex Amministratore Delegato BMW

2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    Vai tranquillo il 2.5 è un ottima motorizzazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. cowboy392

cowboy392 Kartista

69
    2
    13 Aprile 2012
    Reputazione:
    -159
    Z4
    grazie non pensavo sareste stati cosi veloci nel rispondermi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.. comunque mi state convincendo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. ma secondo voi è meglio il 2.5 o il 2.5si.. perchè veramente sarei più propenso a prendere il 2.5si però vedo che c'è una bella differenza di prezzo... e soprattutto trovarne una che sia ben tenuta con un prezzo modesto è difficile... contando che io posso spendere dai 10'000 ai 15'000 massimo... oltretutto ho guardato su autoscout ma chiedono tutti molto più di quanto se ne parla nelle discussioni qui >.

8. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina