Ciao a tutti sono Roberto nuovo del forum ed in procinto di acquistare una z4 2.3 con pacchetto M . Allo scopo vorrei capire se il pacchetto M prevede già di suo l'assetto ribassato di 1 cm. oppure se occorra per questo necessariamente le sospensioni adattative. Grazie e buona giornata a tutti
Ciao a breve dovrebbe arrivare la mia Z4 con pacchetto M... Con tale pacchetto è previsto un assetto piu rigido e se non ricordo male dovrebbe essere ribassato anche lui di 1cm... Spero di darti conferma il prima possibile!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il pacchetto m ha cerchi 18m, volante e inserti vari con logo m, paraurti m, assetto ribassato...l'assetto adattivo e' un optional a parte...con minima differenza si possono avere i cerchi 19m, molto facili da pulire dentro e fuori
Si grazie ma non era questo ciò che volevo sapere, prenderò anche i cerchi da 19 ma voglio capire se con M è più bassa di 1 cm. oppure se per averla più bassa in origine c'è bisogno dell'assetto adattativo
assetto M con pacchetto sportivo : più basso di un cm, ma non regolabile sulle 35is leggendo qui che l'assetto sportivo sia sostituito da quello adattivo per forza.sulla altre versioni chi volesse il pacchetto M con assetto standard deve ordoinare anche l'assetto normale (codice 225 ) a parte. SiSco
Grazie per le info, invece per il colore cosa ne pensate? Io sono combattuto tra il bianco ed il grigio scuro ma mi sa che con pachetto M rende poco ci devo pensare su
con packM, il bianco "spacca" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il bianco e' un colore piu' appariscente e alla moda ma da tenere sempre pulitissimo lavandolo spesso e da curare eliminando subito ogni puntino nero di catrame senza lasciarlo seccare troppo a lungo, il grigio chiaro un po' anonimo ma piu' gestibile, si notano meno sporco e graffi, quindi adatto a chi non vuole perdere troppo tempo con la manutenzione, il grigio scuro e' piu' bello del grigio chiaro ma resta sempre piu' anonimo, ma basta lasciare la macchina una notte nel box per vederla impolverata e i graffi si notano subito...il nero e' piu' elegante ma polvere e ogni minimo graffietto si vedono subito...il rosso e' molto appariscente, ma va tenuto pulito e ben cerato e risulta piu' difficile da rivendere...io opterei quindi per il bianco, assolutamente con interni rossi...per i cerchi da 19 opta per i 19M o i 19performance, piu' facili da pulire, piu' leggeri e meno fragili dei 19multiraggio, tra l'altro piu' difficili da tener puliti (il canale interno si vede con tutti i 19 e va tenuto quindi pulito, gli m o performance hanno solo 5 razze e quindi e' facile infilare la mano per pulire il canale interno)...con cerchi19 e gomme rft consiglio l'assetto adattivo che si puo' tenere su soft nella guida normale avendo cosi' una guida piu' confortevole (la z4 e' piuttosto secca sulle asperita' con cerchi19 e gomme rft)
con cerchi da 19 ti consiglio come dice husky, adattive su soft..... e al primo cambio gomme butta le runflat......in giro per i forum mondiali tanti dicono che sparisce parte del sottosterzo(??) e che comunque è un'altra vita..... SiSco PS: consiglio mio? grigio scuro o nero con pelle walnuss......con interni rossi grigia scura è bella ,nera ottima, bianca a dire il vero sta bene ma son stufo di vedere questa combinazione.... è da 30 anni che la bmw lo propone e nessuno lo ha mai messo fino a poco tempo fa......adesso mi ha stufato.....
I dubbi restano tra White alpin e Space gray, i cerchi da 19 per forza quelli da pacchetto M comunque se bianca interni neri se grigia interni walnuss, per il confort ben conosco il problema avendo sulla mia TT MK2 (va via venerdi) cerchi da 19" e sospensioni elettroniche. Certo il passaggio da un 2,0 turbo TFSI ad aspirato 6 in linea non sarà il massimo ma le mie esigenze sono mutate su 4 ruote, passeggio senza raccogliere provocazioni. Generalmente quando decido di andare a gas aperto uso una BMW si ma precisamente una S1000RR colorazione MSport allora si che è veramente un bell'andare