Z4 con pacchetto M | BMWpassion forum e blog
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Z4 con pacchetto M

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da raider61, 30 Aprile 2011.

  1. raider61

    raider61 Kartista

    53
    2
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    41
    BMW z4 i30
    Ciao a tutti sono Roberto nuovo del forum ed in procinto di acquistare una z4 2.3 con pacchetto M .
    Allo scopo vorrei capire se il pacchetto M prevede già di suo l'assetto ribassato di 1 cm. oppure se occorra per questo necessariamente le sospensioni adattative.

    Grazie e buona giornata a tutti
     
  2. Lollo4us

    Lollo4us Collaudatore

    258
    16
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.620
    Z4 E89 sdrive 30i
    Ciao a breve dovrebbe arrivare la mia Z4 con pacchetto M... Con tale pacchetto è previsto un assetto piu rigido e se non ricordo male dovrebbe essere ribassato anche lui di 1cm... Spero di darti conferma il prima possibile!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    il pacchetto m ha cerchi 18m, volante e inserti vari con logo m, paraurti m, assetto ribassato...l'assetto adattivo e' un optional a parte...con minima differenza si possono avere i cerchi 19m, molto facili da pulire dentro e fuori
     
  4. raider61

    raider61 Kartista

    53
    2
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    41
    BMW z4 i30
    Si grazie ma non era questo ciò che volevo sapere, prenderò anche i cerchi da 19 ma voglio capire se con M è più bassa di 1 cm. oppure se per averla più bassa in origine c'è bisogno dell'assetto adattativo
     
  5. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    assetto M con pacchetto sportivo : più basso di un cm, ma non regolabile sulle 35is leggendo qui che l'assetto sportivo sia sostituito da quello adattivo per forza.sulla altre versioni chi volesse il pacchetto M con assetto standard deve ordoinare anche l'assetto normale (codice 225 ) a parte.

    SiSco
     
  6. raider61

    raider61 Kartista

    53
    2
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    41
    BMW z4 i30
    Grazie per le info, invece per il colore cosa ne pensate? Io sono combattuto tra il bianco ed il grigio scuro ma mi sa che con pachetto M rende poco ci devo pensare su
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    con packM, il bianco "spacca" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    il bianco e' un colore piu' appariscente e alla moda ma da tenere sempre pulitissimo lavandolo spesso e da curare eliminando subito ogni puntino nero di catrame senza lasciarlo seccare troppo a lungo, il grigio chiaro un po' anonimo ma piu' gestibile, si notano meno sporco e graffi, quindi adatto a chi non vuole perdere troppo tempo con la manutenzione, il grigio scuro e' piu' bello del grigio chiaro ma resta sempre piu' anonimo, ma basta lasciare la macchina una notte nel box per vederla impolverata e i graffi si notano subito...il nero e' piu' elegante ma polvere e ogni minimo graffietto si vedono subito...il rosso e' molto appariscente, ma va tenuto pulito e ben cerato e risulta piu' difficile da rivendere...io opterei quindi per il bianco, assolutamente con interni rossi...per i cerchi da 19 opta per i 19M o i 19performance, piu' facili da pulire, piu' leggeri e meno fragili dei 19multiraggio, tra l'altro piu' difficili da tener puliti (il canale interno si vede con tutti i 19 e va tenuto quindi pulito, gli m o performance hanno solo 5 razze e quindi e' facile infilare la mano per pulire il canale interno)...con cerchi19 e gomme rft consiglio l'assetto adattivo che si puo' tenere su soft nella guida normale avendo cosi' una guida piu' confortevole (la z4 e' piuttosto secca sulle asperita' con cerchi19 e gomme rft)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011
  9. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    con cerchi da 19 ti consiglio come dice husky, adattive su soft.....

    e al primo cambio gomme butta le runflat......in giro per i forum mondiali tanti dicono che sparisce parte del sottosterzo(??) e che comunque è un'altra vita.....

    SiSco

    PS: consiglio mio? grigio scuro o nero con pelle walnuss......con interni rossi grigia scura è bella ,nera ottima, bianca a dire il vero sta bene ma son stufo di vedere questa combinazione....

    è da 30 anni che la bmw lo propone e nessuno lo ha mai messo fino a poco tempo fa......adesso mi ha stufato.....
     
  10. raider61

    raider61 Kartista

    53
    2
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    41
    BMW z4 i30
    I dubbi restano tra White alpin e Space gray, i cerchi da 19 per forza quelli da pacchetto M comunque se bianca interni neri se grigia interni walnuss, per il confort ben conosco il problema avendo sulla mia TT MK2 (va via venerdi) cerchi da 19" e sospensioni elettroniche.

    Certo il passaggio da un 2,0 turbo TFSI ad aspirato 6 in linea non sarà il massimo ma le mie esigenze sono mutate su 4 ruote, passeggio senza raccogliere provocazioni.

    Generalmente quando decido di andare a gas aperto uso una BMW si ma precisamente una S1000RR colorazione MSport allora si che è veramente un bell'andare
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    nera o grigio scuro con interni rossi e' da sbavo
     

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