Che ne dite è possibile mettere i cerchi dell'm6 sulla z4? come estetica secondo me sarebbe stupenda... su una macchina così piccola e sportiva ci sta un bel 5 razze no? che ne pensate? ci sono in giro foto di z4 con cerchi m6? se si postatele plz perchè io non ne ho trovate :| o magari un fotomontaggio
I cerchi dell'M6 sono da 19 pollici quindi in teoria si potrebbero montare solo sulla Z4 M (legalmente). L'ET inoltre secondo me non è fatto per la carrozzeria Z quindi la vedo dura.. Restano i replica, magari li fanno pure da 18...però non so se li fanno!
Le repliche ei cerchi dell'M6 da metter sulla Z4 ci sono da qualche mesetto ormai................son presenti nelle misure da 17"-18"-19".................Se ti decidi vai sulla sezione vendita, c'è proprio li un ragazzo che li vende!
Andrò controcorrente, ma sulla zetina non mi piacciono. I 19 sono cmq eccessivi anche sul 3.0 Preferisco quelli a stella da 18'...o al limite a 135m
bè io ho preso dei replica da 17... 18 secondo me a roma sono impraticabili...19 non sono nemmeno a libretto...
Scusate il ritardo, è un fotomontaggio con dei cerchi M6:wink: Purtroppo in rete ancora non ho trovato nulla che mi rendesse l'idea di come si abbinano ad una z4-sterlingrau-con misure 18 e quindi ho cercato di provvedere da solo
cavoletti però... complimenti per il fotomontaggio... Nessuno ci avrebbe scommesso 100 lire che lo fosse...