Z4 Alpine in arrivo | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Z4 Alpine in arrivo

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da raider61, 7 Maggio 2011.

1. raider61

raider61 Kartista

53
    2
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    41
    BMW z4 i30
    Si si solo che l'ha presa da lontano della serie ci sono le ruote, il volante il motore i sedili, dopo un pò mi sono stufato avevo anche un impegno quindi ho ringraziato con promessa di tornare ........... e sono andato via.

Comunque tornando al veicolo con il quale ho fatto pochissimi km, non ho notato grande scomodità (comfort) nonostante assetto sportivo e cerchi 19" runflat, direi migliore della TT con la stessa gommatura.

Il motore è piacevole non prontissimo ma regolare con rumore entusiasmante, anche il cambio manuale è buono (non mi pento proprio dell'automatico dopo averlo provato), tolta subito l'antenna da pesca sostituita con quella Peugeot da 5 €uro (perfetta) ora debbo sostituire le lampade angel con GP Thunder 8500 e la calandra anteriore o reni come si chiamano con quelli hall black (sul bianco M ci sta bene).

Unica nota nn proprio positiva è l'hi-fi professional quello a 14 diffusori un pò deludente se raffrontato con il BOSE Surround della TT (tutta altra musica) più avanti vedo se possibile sostituisco i diffusori poichè sono convinto che il problema sia parecchio concentrato lì.

Non ho avuto tempo per foto causa lavoro e lavoro preò nel fine settimana vedo di postarne qualcuna.

Buon w.e. a tutti

2. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    ah ecco,vedo che "siamo stati spiegati" bene......

SiSco

3. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Raider61,

ciao, sono curioso cosa è stato che ti ha fatto decidere di vendere la TT e prenderti la Zeta ? ( che TT avevi, cabrio, roadster e che motore ? )

4. raider61

raider61 Kartista

53
    2
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    41
    BMW z4 i30
    Avevo la TT Mk2 2,0 turbo TFSI, bella macchina coupè e non cabrio bellissima e con un gran motore ........... però volevo cambiare e quindi l'ho fatto .

Non mi interessano le prestazioni pure per quello ho la cugina della Zeta su due ruote S1000RR

5. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    uno della mia casa ha preso la tt cabrio...diesel...ogni volta che la sento e la vedo mi vengon solo parolacce...

Condividi questa Pagina