Si si solo che l'ha presa da lontano della serie ci sono le ruote, il volante il motore i sedili, dopo un pò mi sono stufato avevo anche un impegno quindi ho ringraziato con promessa di tornare ........... e sono andato via. Comunque tornando al veicolo con il quale ho fatto pochissimi km, non ho notato grande scomodità (comfort) nonostante assetto sportivo e cerchi 19" runflat, direi migliore della TT con la stessa gommatura. Il motore è piacevole non prontissimo ma regolare con rumore entusiasmante, anche il cambio manuale è buono (non mi pento proprio dell'automatico dopo averlo provato), tolta subito l'antenna da pesca sostituita con quella Peugeot da 5 €uro (perfetta) ora debbo sostituire le lampade angel con GP Thunder 8500 e la calandra anteriore o reni come si chiamano con quelli hall black (sul bianco M ci sta bene). Unica nota nn proprio positiva è l'hi-fi professional quello a 14 diffusori un pò deludente se raffrontato con il BOSE Surround della TT (tutta altra musica) più avanti vedo se possibile sostituisco i diffusori poichè sono convinto che il problema sia parecchio concentrato lì. Non ho avuto tempo per foto causa lavoro e lavoro preò nel fine settimana vedo di postarne qualcuna. Buon w.e. a tutti
Raider61, ciao, sono curioso cosa è stato che ti ha fatto decidere di vendere la TT e prenderti la Zeta ? ( che TT avevi, cabrio, roadster e che motore ? )
Avevo la TT Mk2 2,0 turbo TFSI, bella macchina coupè e non cabrio bellissima e con un gran motore ........... però volevo cambiare e quindi l'ho fatto . Non mi interessano le prestazioni pure per quello ho la cugina della Zeta su due ruote S1000RR
uno della mia casa ha preso la tt cabrio...diesel...ogni volta che la sento e la vedo mi vengon solo parolacce...