Eppure non sono una persona poco fine ...ma a me (a parte il rosso degli interni) è la prima Z4 E89 che mi piace veramente! Non discuto sui particolari, ma l'insieme è veramente aggressivo! Sono cosi'egocentrico...che la prenderei...ma solo se finalmente andasse come la mia (ma si dai, anche un po' di piu', sù...!?)! Naturalmente l'hanno presentata in GIAPPONE. L'ha fatta la Studie Japan!
Quoto e straquoto....e' la prima E89 che mi piace....anche se pero' preferisco ancora le linee della ns. vecchia Z.
non mi piace nulla...... l'insieme è bello, perchè l'auto è bella di base......ma non c'e un particolare che sia uno che mi piace.....
Ma guarda che basta un 35i, per viaggiare più veloce che con la tua, non esagerare con questa. No a parte gli scherzi, io questo genere di abomini o violenze su auto belle, non li sopporto. La Z4 ha il suo grande punto di forza nelle linee, come detto dal altri, che riprendono così bene la storia Bmw, perchè appesantirle, e rovinarle in questo modo. Mah, non amo il tuning estetico e mai lo capirò.
Vendo le mie due e compro la suddetta e questa: http://www.supercars.net/pitlane/pics/1106744b.jpg Non è Challenge Stradale, ma vuoi mettere. Ah poi anche la Z4 naturalmente in rosa
1) So che scherzi...ma se lo facessi non ti rivolgerei piu' la parola! 2) Se bastasse un 35i per andare piu' della mia ne avrei gia' una! Ho 6 CV in meno...ma anche 260 Kg in meno (e un motore "tutto e subito" senza turbo con 368 Nm di coppia...)
Dai però Sbarro fa sempre delle belle creature. Riguardo il 35i, non avendo mai messo il mio di dietro sulla tua Alpinona non mi permetto di fare confronti. So solo che il biturbo è un motore fantastico che accoppiato al Dkg spinge veramente tanto, dal basso sino agli alti. Il problema più che il rettilineo, potrebbero essere le curve. Però se arriverà questo pacchetto Performance come pare, con modifiche giuste, potrebbe diventare interessante la cosa. Perchè l'auto ha un grande telaio, un grande motore e un grande cambio. Il peso c'è, però con dei giusti upgrade a livello di setting sospensivo, le cose potrebbero migliorare di molto.
La tua risposta fa capire tutta le genialità di Sbarro. Perchè con una normale 360 spider fai la figura di uno che ha l'F50
Si, mi trovi concorde su tutta la linea, in effetti anche il pacchetto performance mi ingolosisce molto, ma finchè non avro' un po' di feedback affidabile a riguardo mi tengo stretta la mia Alpinuccia (magari cercando di eliminare un po' di sottosterzo nel frattempo, và... ) L'importante è che non venga a costare troppo installare il famigerato pacchetto...
paolo intendevo che l'ha accroccata con un frontale da farla sembrare una f50 per quello ho detto povera f50, imitata pure male da questo cane, per quanto riguarda la z4, io la amo così come mamma l'ha fatta, è stupenda, ieri è passato il mio migliore amico a cui è già arrivata, la guardavo e dicevo... dio mio quant'è bella è perfetta
Comunque tornando, all'argomento principale, sul quale ho dato un giudizio negativo. Se proprio dovessi scegliere cadrei senza ombra di dubbio sulla Ac normale e non pasticciata da Jappo. Con il suo cofano e i suoi sedili fa già un'altra figura, anche se i cerchi da 20 per me non ci stanno, sia a livello estetico che probabilmente a livello prestazionale. Meglio i 19. http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2009/09/AC-Schnitzer-BMW-Z4-2-500x300.jpg
1-Di certo per conciare così un'auto, e ci son altri esempi simili, ci vuole coraggio. O meglio sense of humor. Perchè se si prende sul serio la cosa è grave. 2- Guarda di questa Z si può dire tutto, tranne che per il design sia interno che esterno. Per me difficilmente si poteva fare meglio. A proposito ti arriva una Z gemella alla mia, nero-rossa. Che dire non potevi scegliere meglio, e te lo dico in modo non interessato
Non ti preoccupare, quello te lo danno, compreso nel prezzo: http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2009/09/AC-Schnitzer-BMW-Z4-2-500x300.jpg Piuttosto mi pare che oltre all'estetica ci siano delle modifiche interessanti, sotto pelle, mi pare ci siano 356 cavalli. Il problema è un'altro a mio parere. Un conto è se parliamo di Alpina per Bmw, Ruf per Porsche e cosi via, che producono loro modelli a parte e son un discorso a se. Ma quando parliamo di normali preparatori, per me spendi una marea di soldi, perchè queste modifiche te le fanno pagare a peso d'oro e poi ti trovi un'auto difficilmente rivendibile, perchè le auto pasticciate son sempre, quasi impossibili da vendere. Io ho avuto una prova sulla mia pelle circa un'anneto fa. Bene mi era stato proposto un scambio alla pari, senza metterci un euro tra il mio CS e un CS Novitec con 600 e passa cavalli, che aveva sopra circa 80 mila euro di preparazione. Questo fa capire molte cose, all'inizio voleva venderla a 180k, alla fine si è trovato a venderla sotto i 130k valutazione delle CS tenute bene oggi. Purtroppo l'auto pasticciata fa storcere il naso all'acquirente, ed è normale, perchè nessuno ti da garanzie sull'auto, ed io per primo mai comprerei un'auto preparata. Piuttosto se voglio me la faccio io..
Guarda...la maggior parte delle persone che non siano appassionati, anche l'Alpina la scambiano per la Renault Alpine! "Un po' vecchiotta ma tira ancora !" (Ma quante volte l'ho sentita questa quando cercavo di spiegare che macchina possedessi...?!?) Oppure frasi come " ma io con 19k euro mi compro una Z4 uguale..." Io gli do ragione e li invito a farlo di solito...
Paolo...La risposta alle nostre "esigenze" ? AC Schnitzer ACS3 3.5d Coupé reaches 288.7 km/h in Nardò Third World Record in Succession: AC Schnitzer builds fastest diesel car It's a hat-trick: for the third time, AC Schnitzer has gone to Nardò in southern Italy and brought home a third world record for Aachen. The legendary high-speed circuit has already been the setting for so many records. Once a year in southern Italy, under the aegis of "CONTINENTAL AG" and in collaboration with the editors of "AUTO BILD sportscars", the 'creme de la crème' of vehicle tuners go head to head - this year on 18th and 19th October 2009. The AC Schnitzer ACS3 3.5d Coupé succeeded in breaking the world record from 2006 for the fastest road-legal diesel car by over 8.7 km/h. 288.7 km/h was the figure on the display of the GPS speedometer system on the 13 km long high-speed circuit - which is in principle a giant oversized circle - after the fast lap of the AC Schnitzer ACS3 3.5d Coupé. After the records from 2006 with the TENSION as the fastest road-legal BMW, the world record still held by the GP3.10 GAS POWERED from 2007 for gas-powered vehicles, the ACS3 3.5d Coupé (based on the BMW 335d) has continued the success story. Naturally the power upgrade which took the latest world record holder to success is part of the extensive AC Schnitzer special accessory range and available for all vehicles based on the 3.5d engine. It is TÜV-approved and available from BMW dealers. Another impressive performance in Nardò came from the AC Schnitzer ACS4 3.5 turbo (based on the BMW Z4 sdrive 35i). At 303.1 km/h, this was not a new world, but such a high speed is almost unheard of for a Roadster. The Z4 was also running with the commercial version of the AC Schnitzer performance upgrade for 3.5i engines. Quickly, as we found out. http://www.e90post.com/goodiesforyou/acs/e92/35d/Nard_2009_ACS3_3.5d_ACS4_3.5i_02_300.jpg
Due video da BMW TV La nostra Z4 ha delle bellssime forme, non mi stancherò mai di guardarla. Credo che diventerà negli anni a venire un classico di BMW. La Z4 è stata interamente disegnata da due donne, ed il tocco femminile si vede... Ecco i collegamenti a due video di BMW, sul design interno e su quello esterno, con le immagini delle due designer: http://bmw.tv/com/home/showVideo.do?articleID=668&spaceID=2 http://bmw.tv/com/home/showVideo.do?articleID=667&spaceID=2