Contatta l'utente "THED". Lui l'ha presa da poco, ma ti saprà sicuramente dare tutte le indicazioni di cui hai bisogno...è un personaggio un pò particolare, ma sà il fatto suo :wink:
Grazie, contatterò TheD............ in ogni caso 61 anni non sono mica molti eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... sarà che da tutta la vita vado in barca a vela, sia crociera d'altura (pesante) che regate...e si rimane in forma!!! Buon anno a tutti compresa tutta la serie Z che è la più affascinante di tutte!
Ho trovato la risposta del gentilissimo TheD in un'altro post del Forum...grazie a tutti...lui la consiglia caldamente! Ciao a tutti
:wink: ok ora è chiarissimo il tuo punto di vista! indipendentemente da tutto allora si...te la potrei consigliare anche io la 35is! Le critiche forse che hai letto alla 35is sono più che altro al concetto nuovo di BMW in fatto di Roadster ma per il resto la e89 è una bella macchina! La Serie 6 è una macchina davvero eccezionale e il nuovo modello è di fatto un bellissimo e vero restyling senza stravolgere nulla di ciò che la Serie 6 era! Con la Z4 BMW invece ha fatto una mezza rivoluzione e sotto alcuni aspetti è migliorata, sotto altri magari no. Buona Z4 35is allora! (se parti ancora per l'Atlantico dimmelo che vengo a far il mozzo!) :wink:
Gup, io ti ho già risposto nell'altro thread, non fatemi fare un inutile copia e incolla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie THe Lacky e TheD...seite stati formidalmente esaustivi e ti ringrazio...acquisterò prima o poi la 35is ... GRAZIE VERAMENTE DI CUORE per la vostra pazienza e per avermi dedicato tempo...sono pienamente convinto...ORA...e soddisfatto ...TheD ti ho letto anche nell'altro post...non so come ringraziarti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) Ciao e ...Felice Anno Nuovo a tutti
sono salito su quella di un amico e secondo me come assetto è eccezionale per un uso normale. Per uso normale intendo città, qualche curva etc...(diciamo non agonistico perchè non l'abbiamo ancora provata in quel frangente). Nonostante i 19 e la spalla da 30 runflat, asssorbiva bene le sconnessioni. Per intenderci è molto più confortevole dalla mia M con i 18 e spalla da 40 non runflat. Le mie sensazioni sono state avvertire con la modalità comfort anche se in sport e sport + non ho trovato un gran peggioramento. Ci tengo a precisare che è stata provata davvero poco, ma la sensazione è quella che per un uso normale è decisamente un'ottima vettura IMHO
Giovinastri Calmini con i "complimenti" per i 61enni in Z4. Prima di tutto sperate di arrivare a quella età (...Potete controllare se "essi" ci sono ancora). Comunque io ne ho quasi 67 e non ci ho pensato molto ad elaborare la centralina e togliere il limitatore (35I); vado fiero della mia sindrome di Peter Pan Anche se, devo ammetterlo, le puntate al massimo durano pochi secondi, in un bagno di sudore. Sarà l'impianto di riscaldamento che non si regola bene?
Se ho fatto i complimenti è proprio perchè spero anch'io di arrivarci così in forma da potermi permettere di girare ancora in roadster...:wink:
daniè ciao ma soprattutto buon anno ti ho visto l'altro ieri sera vicino Pierangeli, cmq la macchina dal vivo è veramente bella
Si scient, ho immaginato che la TT bianca fossi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho ritirato la mia da circa una settimana. Per ora l'ho usata molto poco. Avrò fatto circa 500km. Le condizioni stradali di questo periodo (buche, ghiaccio ecc..) suggeriscono di lasciarla in garage. Quello che posso dire per ora venendo da una E86M è che son macchine molto diverse. Ha ragione chi dice che se l'E89 non ha sigla M un motivo ci sarà... Io per ora sono molto soddisfatto perchè la mia vecchia M era un po' troppo estrema per i miei gusti. Però secondo me se pensate alla is come una macchina "cattiva" rischiate di rimaner delusi... Provo a sintetizzare i pro e contro (come già detto il confronto lo faccio con la mia vecchia e86m..): PRO - Interno. Finiture molto curate specie con la pelle estesa. Abitacolo un po' piu spazioso. - Assetto adattivo. Molto confortevole nonstante le ruote da 19 runflat. Anche in modalità sport non mi è sembrato così "legnoso" - Cambio. Ottimo! Peccato per i paddle che nn sono "tradizionali". Forse il PDK è un po' più sportivo. Non ho capito se ci sia o no il launch control... - Motore. Ottimo! Non è un mostro ma ha un tiro quasi da diesel e secondo me l'accoppiata col cambio è azzeccatissima. Bel sound anche se penso sia tutto merito dello scarico e non del motore com'era sulla E86.. CONTRO - Fari: si forma sempre una cacchio di condensa!! Quando avrò un po' di tempo farò un salto in concessionario a vedere se si può fare qualcosa..
ragazzi come sapete io ho una tts..tra un paio d annetti vorrei darla via e volevo farmi una is 340cv.............ma ho paura di perdere in dinamicità e assetto...................voi che dite fare un netto salto tra la mia audi e un z4is?o meglio che faccio un sacrificio in piu e mi prendo il nuovo cayman S che uscira tra un annetto?vorrei cun consiglio sincero.......ho sentito che molto spesso impostare le curve con la is richede un continuo aggiustamento dello sterzo.............insomma voi che mi dite?
che basta un bel assettino ad hoc (sulla mia 23i le molle H&R hanno già cambiato in meglio la tenuta) e hai una coupè stupenda,veloce e . . . . .divertente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">