io per farla andare di più ho tutta la macchina argento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
EHeheheh .. cavolo Carlo allora io la farò argento come teee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai dai .. che bella un'altra tostissima 6 cilindri nel forum !!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
domandina per tutti quelli della 3.0si: sul depliant bmw leggo che la chiusura/apertura capotte centralizzata tremite chiave è di serie su 2.0i, 2.5i, 2.5si...ma non su 3.0si!!! sarà mica uno scherzo, vero? leggo anche che per il 3.0si c'è come dotazione di serie, riscaldamento sedili anteriori (come se ce ne fossero di posteriori:wink:), confermate?
No non mi risulta essere di serie il riscaldamento sedili. Per la chiusura e apertura dubito che se è di serie sulle motorizzazioni inferiori non lo sia sul 3.0, più che altro dovresti verificare con chi la "si" se effettivamente fa entrambe le cose, perchè a suo tempo sulle prime versioni apriva e basta dal telecomando mentre non chiudeva a detta di bmw per questioni di sicurezza (es. che facevano: chiudi mentre ti allontani e un bambino ci mette le mani....) cosa cmq bypassata con un semplice modulino che hanno messo in molti e che ci permette di aprire e chiudere:wink:
Sì al massimo metti il modulino per la chiusura e apertura.. Comunque assolutamente no i sedili non sono di serie .. io avevo una 3.0si coupe del 2008 e non li aveva.. putroppo non sei il primo a chiedere questa cosa.. c'è stato un errore di traduzione nel depliant /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figuratiii !! E' un piaceree.. per il modulino il sito dovrebbe essere cabrio.de qualcosa del genere!!!
la mia è 3.0si ita giugno2006 coprimotore grigio capote con motore ma non si chiude con la chiave.... Complimenti per la scelta!
ritirata ieri! ...e da paura! cosa cavolo ho guidato negli ultimi sei mesi? scusatemi ma il 2.0 fa sentire appena un leggero aroma di quello che il 6 cilindri regala! a presto per le impressioni di guida!
vabè grazie, con 120 cv di differenza... Certo è risaputo che i 4 cilindri BMW degli ultimi anni fanno venire la sonnolenza.:wink:
peccato che oggi il tempo è orrendo! ieri me ne sono andato al supermercato al trotto... il bello di questo motore è che veramente puoi viaggiare con un filo di gas e riprende benissimo da qualsiasi marcia... ho notato che sei sempre almeno una marcia più alta rispetto al pacioso 2.0...bello da matti! non vedo l'ora di riaccenderlo! il tastino sport devo ancora testarlo...la macchina ha 600 km, che dite si possono oltrepassare i 4500 rpm o devo stare buono ancora per un po'?
600 km ?? ma l'hai presa nuova ?? a km0 ???? Comunque a motore bello caldo .. qualche tiratina puoi farcela.. Tanto i motori d'oggi sono già rodati a banco per l'80% !