Eccoci qua!!! Prime impressioni? FANTASTICA!! davvero divertente!!!! Una guida bellissima!!! Oggi ho tolto un filtro del sound generator ed ora ha un sound eccezionale! Fra i 4 e i 5 mila viene la pelle d'oca!! Poi arrivare ai 178km/h in cima ad una galleria che solitamente si fa ai non più dei 100 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella bella bella!! A chi mi diceva di non prendere il 3.0 rispondo che dovrebbe provarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando le auto si spostano sentendoti arrivare cin i tuoi 6 cilindri è troppo un godimento
bravo bravo vedo che sei malato come me e hai tolto le spugne il giorno stesso del ritiro dell'auto!!
Sì solo una xo!! Ho provato a toglierle tutte e 2 ma fra i 4 e i 5.5 rischiavo di perdere l'udito!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
va pian!...ocio alla patente! la galleria era il bus de vela? giovedì mattina l'ho fatta piuttosto a palla...fai attenzione! buon divertimento!!!
Se qualcuno mi spiega come mettere le foto ci provo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccola: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218538-Vi-presento-la-mia-baaaambina!!!!