anche se ben tenuta, decisamente cara! stò vendendo la mia per 18500... e a parte navigatore e hard top è nelle stesse condizioni.
Credevo che l'aveste venduta da un bel tocco... Mi spiace ma (molto egoisticamente) un po' mi rincuora nel senso che credevo fossi solo io a non riuscire a venderla.
ahaha, no è che poi mio fratello se l'è voluta tenere un altro po'. però quando eravamo partiti col venderla era proprio un casotto... ma non abbiamo scoperto nulla diciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, si, sono d'accordo. Pero' mi faceva sorridere come tutti consiglino i 3.0 ma poi su autoscout (la vera cartina tornasole delle vendite) tutti questi "indispensabili" 3.000 siano li, con un velo di polvere sull'annuncio, al contrario delle cilindrate piu' "modeste".
bè... la benzina che costa 1.60 non aiuta il momento diciamo. come anche tutta la congiuntura economica mondiale... e tu come mai che viaggi con un 3.6 (o 3.8)?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io consiglio dal 2.5 in su... poi chi se li può permettere li prenderà, gli altri oh... se son contenti ad andare in giro con una BMW a 4 cilindri son problemi loro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
3.8 (ma io sono pirla). Quanto costa la benzina adesso? 1.6???? Cavoli, e' tanto. Vabbe'. Me ne accorgero' il prossimo WE quando dovro' fare 1.000km. Piangero' miseria un pochino. Fortuna che san tutor mi fara' fare i 10km/l.
il conce me lo aveva detto...ti consiglio la 23i, piu' facile da vendere e da far ritirare...se vuoi di piu' vai sulla 35i, ce ne son poche e son piu' richieste, chi spende prende solo questa...ma lassa sta' la 30i, ti resterebbe sul gobbo
Bè da domani ci sarà un 3.0si di meno su autoscout /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti ottimo acquisto a me non sembra poi cosi male come prezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche xke il prezzo che abbiamo concordato non è esattamente quello dell'annuncio! Inoltre c'è l'hardtop che useró ed i 17 con le invernali... L'unica cosa sulla quale sono perplesso è l'acquisto da privato, quindi senza garanzia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo in bene...
si infatti a quanto ho visto anch'io che ci ho messo una decina di mesi a comprarla alcuni privati scendono di molto e poi a leggere la descrizione sembra che era in mano ad uno che ci teneva.. ora la parte piu difficile....l'attesaaaaaa! ma tu vieni dall'm3 e46?
No no, lo aveva mio padre! Solo che l'ha venduto e si è scordato di avere l'hardtop in garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chissà se come noi ha sul viso quel sorriso ebete... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">