io rimango delle mie idee... cme ho detto sono forse un po drastico.. ma la vedo cosi.. per Varano con la M non ho girato, mi è venuto il vomito della gente che c'è l'ultima volta che ho girato con l's2000, con questa con toyo r888 e ghiera ho fatto 1,21 , con una cayman S della ladycup quindi completamente stock ho fatto 1,21 , con la mia ex mini cooper S con gomme toyo t1r ho fatto 1,23
si esatto sono pessimi, bmw sà fare le auto infatti le fà per chi non sa guidare, cioè la maggior parte di chi compra BMW, per questo esce con certi angoli e non esagera con freni ed assetto il maggior parte non'è riferito a noi appassionati ma alla normale utenza, poi tra noi appassionati c'è chi sa guidare e chi no....
Giorgio, Andre82 a Imola stava attaccato al trenino M3 di Andrew, Nicola e Alpaka.........quindi proprio un fermo non è Prova a cercare il suo giro al ring con la Z4
Si ok, puoi dirmi questo delle vetture bmw "normali".. quelle M, realizzate dalla divisione sportiva "BMW Motorsport" vengono spesso acquistate da chi cerca la guida sportiva! dire che le fanno per chi non sa guidare è un controsenso! Poi giustamente una motorsport non potrà mai essere perfetta per la pista, perchè nasce per uso STRADALE, quindi è ovvio che se uno vuole il meglio, vuole la perfezione in pista, vuole migliorare i tempi al millesimo di secondo deve fare parecchie modifiche. è una macchina con autoradio e clima , non una monoposto in carbonio! Credo che la motorsport realizzi macchine STRADALI sportive che siano divertenti in strada e ancora di più in pista, non delle macchine per incapaci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la penso così...
la maggior parte di chi compra una M è gente con i soldi ma meno appassionata di "noi" viene comprata solo perchè c'è il simbolo M, questo BMW lo sa bene e per non avere vedove sulla coscienza le mette giu in un certo modo, che da un lato è un bene dall'altro no.. fortunatamente crea aborti come x5m e x6m che devia i finti appassionati a veri e propi mezzi per chi ce l'ha piu grosso caso estremo, quante ferrari vedi in mano ad appassionati veri sotto i 35/40 anni? io non ne vedo.. quanti porsche vedi utilizzati solo per l'aperitivo? tantissimi :-(
sulla prima parte purtroppo ti do ragione, non credo sia la maggior parte, ma sicuramente molti che l'acquistano solo perchè c'è la M ci sono; però continuo a pensare che schifo schifo non facciano! Come hai detto te, la bmw non può rischiare che la gente si ammazzi, ha per forza dei limiti producendo auto stradali che potranno essere vendute a chiunque, anche al neopatentato di 18 anni! Produce quindi auto SPORTIVE(non da pista) restando dentro alcuni limiti di sicurezza, che proprio per il motivo che hai detto tu, devono obbligatoriamente essere presi in considerazione! Per l'esempio di ferrari e porsche si vede poca gente sotto i 30 anni sopratutto perchè al di sotto di questa età o si è milionari di famiglia o si è vinto al superenalotto o è cmq parecchio difficile potersi permettere auto così costose..
Non ti convincere per la 3.0 si che per carità è una grandissima auto con un grandissimo motore!! Stiamo tentando di farti convincere del contrario! Quoto.. Le macchine stradali escono tutte così, poi chi vuole qualcosa in più deve rivederle un pochino!! Se facessero angoli spinti, coloro che comprano codeste macchine si girerebbero alla prima curva e si lamenterebbero che consumano le gomme all'interno!!
Infatti l'avevo capito e quelli che ha scritto sono temponi A me interessava sapere cosa può fare una Z4M messa giù bene a Varano per capire di quanto è superiore al mio catorcio P.S. io cmq l'Si l'ho presa perchè volevo i fendinebbia mica per altro
si ma rendiamoci conto di una cosa.. Varano è un catino... ok è divertente, ma per un'auto come una M, servono altre piste.. Varano va benissimo per driftare... (infatti son 2 anni che ci drifto e basta ) anche se sia con la S2000 sia con la Lotus mi ci son divertito un sacchissimo... poi ormai è frequentato da tamarri assurdi mi spiace un sacco per Daniele...
Varano non lo si puù definire un circuito, non voglio mica la luna (Nurburgring)... ma Varano un aborto di pista x cart.
Bè neanche il Ring è proprio una pista canonica. Dicevo Varano perchè bene o male ci girano tutti, spesso con crono ufficiale.
bhè penso che si possa girare attorno al 18/19.. prima o poi ci torno... ma dubito di riuscire a fare qualcosa vista la gentaglia che c'è, nel senso di come si comporta in pista....
Mai vista Varano, ma da come la state descrivendo non mi sta facendo una bella impressione! Ho capito che è piccola, e divertente quindi con mezzi adeguati... con marce più corte! Con la Zeta in che marcia sei a fine rettilineo?!
ieri ho visto una Z4 M all'autogrill che faceva benza! Quando l'ha accesa.... che rombooo!! fantasticoooo