Ehi Giacomastro, visto che vuoi vendere la tua Z e che hai il frangivento scomponibile bmw, ti offro una permuta con il mio + 50 eurozzi.... Io ho quello nero di pelle che si mette sopra ai roll-bar. Fammi sapere!
io la cabrio la uso tutti i giorni..... giacomastro, x curiosità, quanti anni hai? mettila in vendita su internet...tipo autoscout24, secondamano, ecc....quei siti lì insomma....e vedrai che la venderai in poco tempo di sicuro!!! oppure vendimi solo i cerchi...mi piacciono troppo!!!!
ho 25 anni.. per ora direi che la vendo intera.. L'auto non la uso quindi per ora vendo poi tra qualche tempo si vedrà..
prova su qualche sito!! ovviamente scherzavo con la storia dello venderla a pezzi....era x via delle richieste mie e di diabolik.....
diabolik tengo il mio lo preferisco e credo lo preferirebbe anche il futuro proprietario a cui comunque farò presente la cosa.
I motori sono Rover (fino a 160CV) e Toyota (192CV). Il primo è di vecchia concezione e dura una strage di km, del secondo ho visto alcune Celica con 200000Km!
Beh, se hai già trovato il futuro proprietario niente da dire. Altrimenti... dubito che uno farebbe storie per comprare una Z4 in base al frangivento. Ti proponevo solo uno scambio, per te vantaggioso visto anche il conguaglio in denaro e il fatto che non usi la tua. Cmq, non scambio più