03/2004 km 12000 Vettura perfetta pari al nuovo sempre lavata a mano e tenuta in garage interni in pelle traumrot (rosso), garanzia ufficiale di 4 anni optional: Metallizzato, cerchi 18" scomponibili, assetto M, fari bi-xeno, navigatore 16/9, hi-fi system professional, modulo TV, caricatore cd, frangivento se interessati mandatemi una mail..
Sembra che la mia teoria abbia ragione: queste macchine vanno comprate come seconde auto, se usate tutti i giorni sono scomode e di conseguenza dopo un po', soprattutto quando non si possono aprire, stufano...
ihih è talmente scomoda che la prossima credo proprio sarà una lotus exige nota per sedili elettrici 8 airbag e sospensioni attive No la mia non è una decisione mia.. Il babbo ha deciso che me la vende e visto che comanda lui non posso che accettare con rammarico... tra un p' di tempo si vedrà ..
Io ce l'ho come seconda macchina ma la uso di + della prima (minicooperS e smart)......Giacomastro credo che la tua decisione sia ottima.....come va la Lotus elise/EXIGE?Mi avevi detto che l'avevi provata.... Io sono orientato verso l'M3 o la Corvette C5 o C6......
maledetto il giorno che l'ho provata!!!! mi sono limitato ad una elise 120 cv e mi è bastato per capire che non c'è nulla in commercio a quel prezzo che si avvicini alle emozioni che da a quell'auto.. un go-kart..
spero succeda presto!!! a dire il vero sono andato anche su quella da 160 e devo dire che va veramente forte...
Anche tu contagiato dalla Elise/Exige mania?? Concordo su tutto. anche a me piace un casino, e prima o poi me la faccio(Exige sicuramente), e' l'unica che per quel prezzo ti regala certe sensazioni..... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
riesumo il post visto che ormai sono passate le feste e si deve iniziare alla bella stagione... i km sono + o - gli stessi forse un 1000 in + il prezzo che avevo in mente è sceso..
Che siano intriganti e dei go-kart non ci sono dubbi. In pista poi non parliamone!!! Però volevo mettervi in guardia su una cosa perchè un mio amico si era interessato e poi ha abbandonato l'acquisto... Da un po' di indagini (comunque superficiali, però cmq si è guardato bene intorno) è saltato fuori che son motori che a 70.000km iniziano ad esser ben vecchi e che a 100.000km son praticamente dei rottami. Lo stesso concessionario ci ha detto che sono auto da non usare tutti i giorni, ma solo quando uno si vuol divertire veramente. Alla domanda "durata media dei motori" ha risposto "fanno 130.000km se la manutenzione è scrupolosa e fatta a regola d'arte". Sinceramente da un veditore lotus ti aspetteresti di più... Insomma in guardia coi chilometri, fanno meno strada di quello che uno potrebbe pensare! :exclaim:
un pò cara la Z4 come "seconda auto". Giacomastro il tuo è un ferro eccezionale, sei sicuro che non riesci a convincere il tuo vecchio a fartela tenere?
si voledo si può fare ma a casa arriverà un'altra auto e a forza di non venderne la cosa non è il massimo... si è deciso di vendere una tra la mia e l'Sl di mio padre.. Sicuramente la mia è + commerciabile.. Ovvio che chi mi aiuterà a venderla avrà il suo ritorno
un roadster è una seconda auto...è noto a tutti!!! la mia la uso solo la domenica,,,d'inverno!!! prettamente x le uscite e passeggiate!!!