dopo quasi 10 anni di onorato servizio la mia Zeta aveva bisogno di un restauro... e questo è il risultato... volevo condividerlo con voi... [/IMG] [/IMG] [/IMG] [/IMG] [/IMG] [/IMG] [/IMG] [/IMG]
Grazie... :-) in foto non rende benissimo... Dal vivo è molto cattiva... :-) le faighe si girano di più ahah
Per il volante ho dovuto installare il cavetto retrofit per farlo funzionare... Poi ho fatto colorare anche le maniglie di grigio opaco rispetto alla foto... Si ero proprio davanti a beps a marcon... :-) ero andato a prendere le posizioni bianche e le cose per lavarla... Peccato che da quel giorno abbia piovuto un giorno si e uno no...
Grazie... Ho open parts RS sia davanti che dietro... Mi trovo molto bene anche se qualcuno qui sul forum ha avuto un'esperienza differente... Tra l'altro su ebay li ho trovati sui 150 quelli anteriori e sugli 80 quelli posteriori... Prezzi molto più bassi che in negozio...
Bella a parte i le MB style... inoltre metti anche i fari scuri dietro e davanti freccia bianca poi e perfetta...
Scuri dietro ci sto pensando... Ma la freccia arancione a me piace... Per i cerchi si va a gusti... Neri rendono molto...
Ah scusa non avevo capito... Boh... In realtá sono belli accesi... Li ho messi perchè dopo aver fatto lucidare i fari volevo evitare di accendere sempre gli xeno e usare i led di giorno... Così da non opacizzare il vetro... Vedrò se mi stufano... :-) sono costati una cavolata e al limite li levo... Però allargano molto il muso...
Gia messe... :-) vorrei cambiare anche quelle sopra le posizioni... Le abbaglianti aggiuntive tipo... :-) e a settembre l'hard top... Goditela anche te! Avranno 10 anni e passa come linea ma non si vede...
Purtroppo venuta ma ancora me la sogno la notte... Era un 30 come la tua ma blu interno chiaro sedili m fari bianchi e un sound da paura!! per gli abbaglianti con 20 euro prendi delle h7 bianche e son perfette!!
Peccato tu l'abbia venduta... A me mancherebbe troppo... Non la venderò mai credo... Per quello la ho rifatta tutta... Grazie della dritta x le lampadine... :-)
Bellissima, complimenti. Io non ci vedo bene i fari dietro scuri. Anche gli interni sono molto belli...
Grazie dei complimenti... Sui fari dietro non so... Ho trovato delle pellicoline per farli scuri e potrei provare a vedere come vengono... Al limite le tolgo...gli interni sono venuti proprio bene... Con la riverniciatura dei sedili sono tornati nuovi...