Z4 3.0 SMG full optionals | BMWpassion forum e blog

Z4 3.0 SMG full optionals

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Z4EVER, 3 Ottobre 2005.

1. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Ciao ragazzi!

e' venuto il momento di separarmi dalla mia Z4....molto a malincuore purtroppo dato come l'ho tenuta...solo qualche vero appassionato potrebbe capire! :sad:

preferirei darla a qualche BMWista vero piuttosto che venderla ad un concessionario Lotus (che poi alzera' nuovamente il prezzo! :sad: )

ecco qua qualche dettaglio:

la mia Z4 e' di fine gennaio 2004...e' ancora in garanzia ufficiale quindi fino a fine gennaio 2006...e motore/cambio/diff fino a gennaio 2008

ha 17500km e oltre 13000 euro di optionals tra cui:

-frecce bianche ant/laterali e posteriori (compreso stop)

-fari simmetrici posteriori (faro UK sulla sinistra)...bianchi-rossi...una chicca...

-cambio sequenziale SMG

-sedili in pelle nera ///M (rarissimi in Italia)....PERFETTISSIMI..nemmeno un graffietto che sia uno!

-Navigatore 16:9 con aggiornamento 2005 (grazie Luca Ponzo! )

-comandi del telefono/radio al volante

-Chrome line interna e Roll bar!

-cerchi da 18" CSL o 107 originali BMW...li ho entrambi

-sensori di parcheggio posteriori

-molle H&R e ammortizzatori Bilstein (valore tot 1000 euro escluso montaggio)

-molle e ammortizzatori ///M originali con solo 7000km (nel caso uno la volesse piu' comfortevole)

-scarico Bartoli artigianale (solo terminale...una figata pazzesca come sound) e originale BMW che si rimonta in 2 minuti di lavoro

-kit pronto soccorso sotto entrambi i sedili con cassettina BMW apposita (altra chicca.. )...rimovibili in 20 secondi e funzionanti come porta oggetti nascosti

-frangivento originale BMW rigido tra i due roll-bar (il piu' bello...valore oltre 250 euro)

-predisposizione Hard top (consegnata da mamma BMW gia' montato in casa madre... )

-predisposizione caricatore CD a 6 dischi nel porta oggetti tunnel centrale (sempre da mamma BMW)

-fari allo Xenon e lavafari (1100 euro di optional)

-spruzzini lavavetro in colore carrozzeria (chicca)

-rimozione porta targa anteriore antiestetico

-portatarga ant e post in acciaio spazzolato (chicca)

-antenna radio posteriore accorciata da originale BMW (stessa ricezione radio ma esteticamente piu' bella da vedere)

-vernice metallizzata logicamente

-barra antirollio Kelleners anteriore (lavorata dal pieno valore oltre 300 euro...bellissima)

-sedili riscaldati

e poi ce ne sono tantia altri ma non me li ricordo tutti! :mrgreen:

logicamente ho anche i vari pezzi originali tenuti nelle confezioni originali BMW...

nessuno graffio e nessuna botta da nessuna parte della carrozzeria...mai incidenti e soprattutto ha preso la pioggia 2 volte in tutto!

PS: comunque credo che la concessionaria me l'abbia venduta ancora prima di consegnargliela! ....per il prezzo non saprei...in settimana mi dicono qualcosa in piu'...

chi fosse interessato mi puo' contattare via MP....penso sia venduta in max 10-15 giorni a Mythos :sad:

2. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    stefano ti sei deciso???
    Exige???
    Dai dai dimmi!!!

3. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Stefano barbone, e dillo ke la vendi perkè consuma troppo....la mettevi a gas!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    AUGURI!!!!
    Sci@o bello!!!!

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no...e' solo per cambiare un po'....dopo 2 anni mi va di cambiare genere...sono come con le donne...le prendo in leasing! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Ciao ragazzi!

grazie per le numerose offerte arrivate in casella di posta! :smile:

settimana prossima vi daro' qualche info in piu' riguardo alla valutazione fatta in concessionaria Lotus della mia Z4...spero sia congrua al valore della mia amata!

:mrgreen:

6. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Noooooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scusa, non dovevo venderla prima io? (MSN docet, ricordi???) :biggrin: :biggrin:

Non ci credo, dai tra un po' và anche la mia... ne resterà soltanto una :cool: come gli Highlander! :mrgreen:

in bocca al lupo per la vendita!
    Povere Zeta! :cool:

PS non è che venderesti separatamente i sedili M? :biggrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    :lol: :lol: :lol:

8. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    domani mattina definisco gli ultimi dettagli in concessionaria Lotus... :mrgreen:

comunque ho avuto tante richieste per i vari gadget regalati alla mia adorata...e sono tutti in perfette condizioni!

scarico e faro post a Supernova....fari e cerchi ad altri...assetto ad un altro ancora...etc etc

per i sedili ci stavo facendo un pensierino sul venderli...tanto alla concessionaria poco interessa che siano ///M oppure no... :mrgreen:

mi dovrebbero dare una quotazione minima in Lotus (la concessionaria BMW mi dice 34000-36000 dato i 12-13mila euro di optionals che ho...i soli 17500km e lo stato favoloso in cui e' tenuta l'auto....mentre una base 3.0 senza optionals varrebbe 29.000-30.000 euro del gennaio 2004) e quella verrebbe garantita...poi avrei la possibilita' di lasciarla in conot vendita al prezzo che io vorrei realizzare...ad esempio 36-38 mila...e se qualcuno la vuole mi danno la differenza...a quel punto lascerei assetto..cerchi CSL...sedili ///M...e tutto il resto dato che e' troppo bella rispetto ad una stock....

domani vedremo...nel caso mi accontentassi della quotazione base tutti i miei optionals "smontabili" sono vostri...

PS: alcuni li regalero' agli amici :mrgreen:

9. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    hai PM :biggrin:

10. lollo666

lollo666 Collaudatore

437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Se gli optional li vendi separatamente potrei essere interessato a frecce/gruppi ottici bianchi e ai cassettini da mettere sotto i sedili...nel caso fammi sapere! ciao

11. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    beh dai,quasi quasi me la compro volentieri io e ci faccio un bell'impianto a gpl..anzi no, a metano! :mrgreen:

dai che scherzo va..buon nuovo acquisto, ed in bocca al lupo per la vendita!
    se puoi, non darla al conce, che è insopportabile vedere quanto ci lucrano sopra..

12. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    le frecce laterali e posteriori credo di lasciarle a chi la compra...ad ogni modo sarebbero gia' vendute ad un ragazzo del forum... :sad:

per i cassettini porta oggetti sotto i sedili nessun problema...mi ero dimenticato anche di averli! :mrgreen:

ciaooo

13. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

14. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    fra qualche giorno piangero'....la mia amata mi lascia.... :cry: :cry: :cry: :smile:

15. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    dai guarda il lato positivo, riderai quando ritirerai la nuova no? :biggrin:

16. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    speriamo! :mrgreen:

17. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :exclaim:

18. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    ahahahah spero anche io.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    VENDUTA! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi macherai piccola.... :smile:

20. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

oggi dovevo consegnare la mia Z4 al suo nuovo papa'....ragazzi....non ce l'ho fatta! :cry: :cry: :cry:

MI TENGO ANCHE LA MIA Z4!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E' TROPPO BELLA !!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vorra' dire che se proprio prendero' una Lotus le terro' entrambe!!!!....e' troppo bella la Z4 (messa come la mia con tutte le chicche....) per darla al primo che passa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quindi: RESTO DEI VOSTRI!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Condividi questa Pagina