z4 3.0 si comprata a udine... no comment | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

z4 3.0 si comprata a udine... no comment

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da diegotreccani, 25 Marzo 2011.

  1. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Che ne fregano di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA...AIUMAMMAAIUTO, STO' MALE, ANZI MALISSIMO....dopo aver letto qua, andate a questo link della concessionaria cosa dicono della loro filosofia di trattamento del cliente....c'e' da star male dal ridere

    http://www.autostargroup.com/page/content/filosofia
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Beh, sono pure certificati!!!

    Una bella raccomandata anche al loro certificatore male non farà... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2011
  4. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    sicuro? Io ci passo davanti tutti i giorni, è tempestata di marchi bmw! So che qualche mese fa friulauto è stata ceduta ad autostar non penso sia loro interesse perdere la concessione uff.
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    vai al sito e vedi...quella dove ha comprato lui non ha una cippa, le vende e basta...la friulauto fa parte del gruppo ed e' una concessionaria bmw ufficiale, quella che fornisce le bmw...magari proverei a sentire li cosa dicono
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    minchia io quando questi parlano di "spese di gestione dell'usato" li ammazzerei

    sono in esenzione di bollo e le vetture le consegnano esattamente come le hanno rientrate!

    che spese hanno come gestione dell'usato? i 12mq che la vettura occupa in magazzino?

    roba da dargli fuoco
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    chi compra una macchina costosa si aspetta di esser trattato coi guanti bianchi, dopo la casa e' la spesa piu' alta, ma molti concessionari si comportano come se stessero vendendo un kg di patate...per te e' un momento importante, loro vendono di routine tutti i giorni...ci sono concessionari seri, competenti e attenti al cliente, altri che lo considerano un povero pollo, che una volta pagato si puo' arrangiare
     
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    E ci sono le persone sgarbate e maleducate. Anni fa BMW mi mandò in prova la serie 7, invitandomi a ritirarla a Treviso. Quando dopo tre giorni la restituii, il venditore - stile "io sono dio" - alla mia richiesta di maggiori informazioni commerciali e spiegazioni, mi trattò con supponenza e superficialità, al limite della scortesia. Morale della favola, la comprai dopo un mese da un'altra parte... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Spettro

    Spettro Secondo Pilota

    907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Sgranfius ti ho mai detto che sei il mio idolo?

    dovresti solo farmi da papà e saremmo a posto, ma per questo si può sempre rimediare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    per mia personale esperienza i peggiori venditori sono bmw e mbi. In alfa mi sono sempre trovato bene e nella mia classifica personale, come trattamento al cliente al primo posto metto audi e alfa romeo. E' vero che un team di venditori è fatto da persone, se questi fanno schifo la colpa non è loro ma dell'idiota che li lascia li a lavorare.
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vero, il pesce puzza sempre dalla testa

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">


     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    non e' questione di marchio, ma di chi ti trovi....avevo girato diverse audi e senti qua....in una il venditore era stato gentile ma un po' sbrigativo, si vede che era impegnato e dopo qualche giorno mi arriva una telefonata dalla concessionaria per sapere come si era comportato con me...puo' darsi che abbia trattato male qualcuno e abbiano richiamato tutti quelli che aveva visto quel giorno per sapere se era stato maleducato anche con altri, quindi non era la concessionaria ma il singolo venditore....in una audi di monza invece prima uno mi ha fatto aspettare perche' era occupato (e intanto mi son guardato le macchine esposte e quella che mi interessava), poi dopo un 15/20min miha xdetto che non aveva tempo e mi ha passato al suo collega...questo parte con la configurazione della macchina, ma dopo diverse concessionarie ormai la sapevo a memoria, quindi son andato al sodo...gli ho chiesto lo sconto, poi gli ho detto che mi facevano di meglio altrove ma che avrei preferito prender la macchina da loro perche' abito a monza, anche per l'assistenza...mi aspettavo una migliore trattativa, invece si e' alzato, mi ha dato la mano senza dire niente e mi ha salutato andandosene via
     
  13. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Capisco la distanza... ma io avrei preteso di provare l'auto (che ci voleva a collegargli un booster?) e sarei andato a ritirarla di presenza (vista anche la poca disponibilità del venditore), sei stato un po' frettoloso, anche perché non penso tu abbia speso 2-3K euro. :rolleyes:
     
  14. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    comunque lo sputt...namento per il conce ora è il minimo... #-o #-o #-oe qui non è che si è in due utenti nel forum... :mrgreen:

    interessante la storia della garanzia che visto che c'è ti hanno consegnato la macchina con un pezzo rotto...che spettacolo...senza parole...](*,) ](*,) ](*,)

    applausi =D>

    senza parole

    nb.

    devo spezzare una lancia allora per chi invece lavora molto bene...Bmw Milano e Concessionaria Bmw Ravenna...le mie Bmw le ho sempre prese li e mi sono sempre trovato benissimo in tutto dall'assistenza al prezzo.
     
  15. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4

    concordo in parte, dimentichi la mia premessa: lavoro 12 ore al giorno da lunedì a sabato e a parte 2 settimane in estate non prendo mai un giorno (vita di m...a). quel sabato ho perso tutta la giornata, la macchina era ed è perfetta dal punto di vista estetico/meccanico, del clima non m ne sarei accorto a ritirarla di sera se non il giorno dopo. in effetti son stato frettoloso, l'ho pagata bene, ma era l'ultimo esemplare a km zero con quella motorizzazione e con garanzia ufficiale bmw.
     
  16. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    se volessi s*******rli seriamente aggiungerei anche impressioni, comportamenti, atteggiamenti dal venditore assunti, mi son solo limitato a raccontare i fatti, aimè dolenti. che balls
     
  17. Luca_BMW

    Luca_BMW Aspirante Pilota

    30
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i
    Ciao, scusate se mi intrometto, anche io ho la mia esperienza da dire su Autostar, quest'estate mi sono recato a visionare una z4 nel periodo in cui stavo cercando la mia, vado presso il loro concessionario di Pordenone, che dista 180 km da casa, scortesia ai massimi livelli, tralasciamo il fatto che ho dovuto aspettare 40 minuti perchè il venditore aveva i ''caxxi'' suoi da farsi, il prezzo riportato della vettura su autoscout era di 18.900, confermato per altro al telefono, poi si viene a sapere che si erano casualmente sbagliati invertendo le cifre e e che in realtà il prezzo di vendita era 19.800. Inoltre il venditore si presenta scocciato, non conosce l'auto e zero margine di trattativa, faccio per dire che in altri posti la vettura si trovava a prezzi inferiori data comunque la non ricca dotazione di optional, e sapete questo cosa mi risponde, (''bhe allora se la vada a prendere altrove''), mi alzo, lo saluto e me ne vado.

    Se questo è il modo di trattare i clienti, i miei migliori auguri...

    L'unica cosa che mi ha fatto piacere è che l'auto è rimasta bellamente inserzionata ed invenduta su autoscout per parecchi mesi..
     
  18. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4

    luca mi sa che son della stessa pasta anche se in città diverse questi dell'autostar. cmq copia e incolla la tua opinione nella sezione del forum dedicata alle concessionarie così tutti sapranno e nn solo gli z4tristi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2011
  19. paco68tn

    paco68tn Collaudatore

    355
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.506
    BMW Z4 3.0si ROADSTER
    veramente dei cialtroni a vendere una Z a 'sto modo...comunque Diego complimenti per il mezzo...adesso goditela!=D>=D>

    ps libretto service, uso manutenzione, doppia chiave, triangolo, pacchetto rosso pronto soccorso, tasca attrezzi nel vano batteria + riduzione per bullone antifurto cerchi, scatoletta lampade e fusibili di scorta, c'é tutto? controlla!
     
  20. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    me la sto già godendo, per quello c'è tutto, mi han messo anche quasi mezzo serbatoio di benzina e nn è da tutti. per il resto stendo u velo pietoso. grazie ragazzi a presto le foto
     

Condividi questa Pagina