Ciao ragazzi! Rieccoci qua! Dopo le critiche ricevute per le ultime auto in vendita postate qui ho deciso di addentrarmi un pò di più nel mondo BMW e ho chiuso con tutti i miei vecchi contatti......devo ammettere che qualche stronzo c'era! Tuttavia,a volte,per migliorasi bisogna sbagliare e così mi trovo nuovamente qui a fare quello che tentavo di fare prima ma in modo completamente diverso: sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la mia entrata nel buisness dell'importazione tedesca! Spero di fare un pò di soldini e di tornarvi utile:le macchine che posterò da oggi in poi sono auto aziendali ufficiali della BMW Germania o auto fornite da questa a concessionari autorizzati. In poche parole ho trovato un uomo(Italiano!)che lavora in BMW Germania. Veniamo all'auto in questione.... BMW Z4 3.0 Full optional(no navigatore),grigio titanio,inerni in pelle nera e capote nera;10.000km. L'auto è in vendita a 31.500 € chiavi in mano. Fatemi sapere se può interessare! Andrea
Interessante... ti auguro che la nuova attività possa andarti bene. Cuoristà: a quanto trovi i 330ci Futura (lo so che non hanno il Futura ma tanto per capirsi, "full") e le 525/530d Toruing?
Ciao! Il signore in questione lavora a Monaco ma è di origini campane. Comunque se c'è qualcuno interessato è meglio che si sbrighi..... l'ho quasi venduta!!!!!!!!!
Per le auto che mi avete chiesto vi faccio sapere se ho novità..... Per quanto riguarda la Z4 sono in trattative con una persona che mi offre 30.000€. Se qualcuno mi offre di più se la porta a casa! Lui lo sa......
Dimenticavo.. hai parlato di full optional. Mi potresti dire che optional ha, oltre ai cherchi da 17 e interni in pelle che sono di serie sulla versione 3.0. Grazie
Letto tutto! Ti faccio sapere ogni informazione possibile entro la fine della settimana/massimo l'inizio della prossima. Grazie!
sogni mostruosamente proibiti: una 535d full full full a 40.000€ e magari accettano la mia in permuta valutandomela 30.000€...........................................DELIIIIIIIIIIIIIIIRIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!