Quando avevo 20 anni anche potevo permettermi il colpo di testa senza tanti scrupoli.. e infatti l'ho fatto acquistando un auto costosa... ma oggi.. i tempi che corrono, le priorita', la famiglia, una casa.... ci vuole poco a restare a piedi e sotto un ponte. Meglio tenerseli a bada i colpi di scimmia e pensarci bene sopra. Poi li devi mantenere i colpi di scimmia ed anche una rottura puo' esser cara da riparare e se non la ripari l'auto tutta elettronica di oggi probabilmente non la muovi piu. E resti a piedi. Come un pirla con la scimmia attaccata ai maroni che tira verso il basso.
Dove avrebbe 100 mila km http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-z4-sdrive28i-msport-aut-cell335-6107653-benzina-blu-azzurro-303897244
Pensavo tu ti riferissi a questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/299762378?asrc=st|as Infatti ti dicevo tanti km, diversi anni, non rete ufficiale bmw. Ok per quella che dici tu allora concordo in pieno, nuova, pochi km, rete ufficiale. Edit: certo.. sono pur sempre quasi 40 sacchi da cacciare eh????
Guarda a mio avviso, per l'idea che mi sono fatto che puoi dirmi che e' sbagliata quanto vuoi, ma una bmw venduta in rete ufficiale cioe' concess ufficiale ha i km che sono i suoi, veramente i suoi. Fuori dalla rete ufficiale e quindi i multimarca generici e' un colpo di mano trovarsi 80/100.000km tirati giu. Anzi mi sa che e' un lavoro fatto gia' subito appena l'auto gli entra per la maggiorparte dei multimarca. Propendo molto per questo trattamento in italia, forse in germania un attimo piu tutelato e punito. Discorso privati??? Mah..... non mi esprimo ma forse mi fa piu ben sperare piuttosto che un multimarca che deve farci il business per mestiere. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/11/auto-usate-la-grande-truffa-delle-schilometrate-5-regole-per-evitare-fregature/1917980/
secondo me valgono le stesse regole: fare il paio tra i km effettivi e quelli risultanti dai tagliandi (quelli sì fatti presso la rete ufficiale che ti dà l'opportunità di controllarli tramite chiave). che poi l'usura si vede, specialmente sulle E89, te lo garantisco. non è una macchina che tiene bene il tempo (volanti che si spellano, sedili che si rovinano, pedali non ne parliamo...). ci sono multimarca che lavorano solo su vetture di un certo livello. e di sicuro lavorano meglio di qualunque concessionario BMW che, comunque, è un supermercato dove vale la regola vendi presto e comunque, che il magazzino costa.
Costo annuo bollo 20i in Veneto: 434,96€Costo annuo bollo 28i in Veneto: 626,50€ Differenza: 191.54€ Il problema sono 200€? Due pieni di benzina?
Guarda per quel che ho notato io girando nella rete ufficiale bmw non ho trovato auto molto datate usate.. prediligono a tirare dentro il 2/3 anni e quasi sempre (quasi) auto da loro vendute e/o tagliandate. Capisci che su un auto da 2 o 3 anni non c'e' tanto da girarci sui skilometraggi non ultimo il discorso garanzie che per mantenerle direi quasi tutti fanno in rete ufficiale. Da qui mi sentire di dire di avere piu certezza a dare in mano una certa cifra per auto recente ad un concessionario di rete ufficiale piuttosto che ad un multimarca che scrupolo quasi sempre non ne ha alcuno. Di certo io non credo che una concess ufficiale si mette a far tirar giu' i km dall'auto per venderla a 2000E in piu. Rischiano di rimetterci la licenza per cosi' poco? Anche del pvt forse fino ad un certo punto ci si puo' fidare se l'auto e' davvero recente e con pochi km e ben tenuta. - - - - - aggiornamento post - - - - - Per un'auto che usi poco 200E non sono pochi anche perche' costa di piu anche l'assicurazione in quanto va in base ai cv. E anche le manutenzioni costano un po' di piu. Per me a dirtela tutta sono gia' tanti oltre 400E di bollo, attualmente ne pago 340 e anche questi non sono pochi. Oltre 600 sono un'esagerazione. Preferisco -SE PROPRIO- quella da 400E che va uguale come quella che ne paga oltre 600 Ma su tutto preferisco che toltano la manfrina del bollo e piuttosto diventi accisa sul carburante: giri e consumi? paghi! hai auto sportiva che fa pochi km con 1LT? paghi!!! Non sarebbe piu onesto per tutti?
Che bello quando in un forum mi sembra di leggere i proclami da FB. Io la vedo come [MENTION=59655]Katanazz[/MENTION], ma vabbe'.
non ci vanno 100 euro di benzina nell'E89 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> appunto, se la cerchi di 2 o 3 anni, che vuoi skilometrare? comunque non dimenticare che i multimarca comprano la garanzia di 12 mesi da società esterne. nel caso dovessero vendere ai clienti macchine con magagne, la società rimborsa il cliente ma se si avvede di qualcosa che non va, di sicuro il multimarca se la vede nera. quindi non criminalizziamo i multimarca, anzi spesso guadagnano qualcosa meno pur di vendere. molti di loro, inoltre, sono veri riferimenti in alcuni contesti territoriali. perdere la faccia vorrebbe dire perdere la possibilità di lavorare. cioè la morte. - - - - - aggiornamento post - - - - - l'assicurazione non va con i cv ma con i cv fiscali, che sono collegati alla cilindrata. le manutenzioni costano praticamente uguale perchè il motore è identico. restano i famosi 191 euro. e mi accodo alle valutazioni altrui.
Bhe io resto della mia idea... finche' il governo non toglie il bollo io non intendo andare oltre i 200cv dichiarati su carta. Tolgono il bollo e di certo farei altre valutazioni. Concess multimarca onesti? Si ci sono! Pochi ma ci sono! Ma piu facile trovare conce ufficiali che non si prestano a certi giochini. Continuo a non fidarmi dei multimarca. Nemmeno un po'
L assicurazione si paga in base alla cilindrata nn ai cavalli quindi rimangono sempre i famosi 191 euro citati ...io preferisco pagare 191 euro piuttosto che "taroccare " una macchina con i rischi annessi e connessi
Tutte con prezzi importanti...sia le italiane che le svizzere... Quindi la mia di maggio 2016 con 5500 km strafull non dovrebbe essere venduta a meno di 38/39k....altro che 35k.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non dovrebbe essere messa in vendita. Tra il mettere in vendita ed il vendere c'e' di mezzo un acquirente con i soldi in tasca e la voglia di spendere quello che tu chiedi. PS quelle che vedi su autoscout non hanno ancora trovato qualcuno che abbia piacere di spendere quei soldi per le loro auto.
Quando sono auto così importanti forse è più facile darle in permuta ad un concessionario è assai complicato trovare il privato che tira fuori 38 mila euro per una macchina da comprare ad un privato ...io con le mie macchine vendute ho sempre avuto maggior riscontro con il concessionario avendo preso sempre auto nuove le valutazioni che davano ai miei usati erano superiori a quelle che avrei ottenuto da un privato .... Hai provato a chiedere in porsche come ti trattano dando indietro la tua z4 ?? Sono veramente curioso
Ohhh finalmente!!!...sembra che tra 20i e 28i ci sia un abisso di differenza..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti non è nemmeno in vendita la mia.... Che poi le Z4 in vendita su AutoScout24 debbano poi trovare qualcuno che abbia piacere di spendere quei soldi, siamo perfettamente d'accordo.....ma anche le Ferrari e le Porsche.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk