Probabilmente allora e' la lamiera "nuda" della portiera, verniciata con la stessa tecnica/assieme all'esterno. Mi sa che e' l'unico modo per evitare graffi e simili.
Non so.. anche a me al tatto o come prima sensazione mi ha fatto sentire in un abitacolo piu curato sulla 124 rispetto alla mx5. Nelle portiere l'ecopelle invece della verniciatura... saranno anche preferenze personali pero' mi e' sembrata finita meglio. Cmq 40.000E sono tanti, troppi. E continuo ad esser piu convinto per una z4 usata, recente, pochi km da 26/28keuro. Mi pare una macchina piu bella, fatta meglio, piu completa, piu lussuosa, che dona anche sensazioni piu emozionanti quando affondi il gas.
Marchionne è in CDA dal 2003 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si stava meglio quando si stava peggio. Non ci sono piu' le mezze stagioni. Fix It Again Tony. Detto questo, e affascinato dal fatto di come un Ducato agli occhi degli ignavi potrebbe sembrare uno spartano mezzo da lavoro, qui sotto le 28i. Ecco le 9 28i in vendita in Italia http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=13&mmvco=1&model=18308&mmvmk0=13&mmvmd0=18308&powerscale=CV&powerfrom=180&powerto=180&cy=I&ustate=N%2CU&sort=threetier%2Cprice&dtr=s E le 12 in svizzera. http://www.autoscout24.ch/it/automobili/-bmw--z4?allmakes=1&hpfrom=240&hpto=250&make=9&model=55&sort=price_asc&st=2&vehtyp=10 Quasi la prima cioccolatosa, anche aggiungendoci IVA e dazi, considerando che ha i tagliandi inclusi fino al 2022 o 100k km, potrebbe essere conveniente.
quello di Viterbo davvero vuole 37 mila euro per quella macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
restando seri, non guardando quelle all'estero perchè non voglio neanche immaginare lo sbattimento ed escludendo quelle oltre i 90 mila km, non spenderei MAI 30 mila euro e passa per delle Z4 così (sì, ok, io la pagai 36 mila euro ma cavolo era il 6 cilindri ed aveva 1 anno, 7 mila km ed era in piena produzione) quando posso prendere una qualsiasi 20i e 23i a 4 soldi. Ice, vuoi un consiglio spassionato? dimenticati la 28i, spendi meno possibile per una Z4 che ti piace esteticamente e con i soldi che ti restano ci vai in giro per l'Europa mettendo benzina.
Secondo me e' minore del previsto, ma lo farei solo se trovassi una cosa che non esiste altrove. Quindi non e' il caso della Z4. Ma adesso gli conviene aspettare la Z5, capire quando faranno il restyling di quest'ultima, verificare i prezzi degli aspirati e del turbo della E89 dopo qualche mese dall'uscita della Z5 e poi vedere. tnato con l'E36 che e' un mulo (sante macchine del tempo che fu), il tempo e' l'unica cosa che non gli manca.
Eh ma ogni tanto si svegliano.. poi il fiorentino gli ha dato un bell'aiuto da quando e' andato a far danni al governo. Tutto li' il segreto delle vendite a 2 zeri. Ad un certo punto pero' se affondi o ti guardi attorno ed inizi a nuotare.. o muori. Cosi' ha fatto marchionne, oggi raccoglie i frutti del suo lungo lavoro.
ma solo a me capita che, quando arriva la scimmia, non riesco più a pensare ad altro finchè non mi tolgo lo sfizio? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e per fortuna che arrivano solo scimmie che, tutto sommato, posso permettermi altrimenti sarei alla canna del gas già da un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E chi la vuole una 28??? Con quel che costa il bollo? Aspettiamo lo tolgano a tutti e lo mettano come accisa allora ci si puo' concedere una 28. E poi ho visto delle 28 da 100.000km. Dai e' da pazzi comprare un'auto a 100milakm sei gia' dentro con 1 piede nella fossa..... sono auto a quel kmetraggio hanno bisogno di manutenzioni pesantine e costose e dubito le abbiano fatte chi le aveva.. le vendono proprio per non doverle fare. Quella da verona e' tutta roba da leasing, lui compra solo scartate dai leasing per anzianita' e km. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi sa anche a me che conviene aspettare... intanto ho dovuto pagare il bollo intero sull'iscritta asi e fare un lavoretto di manutenz... indi per cui io 3 bolli interi non glieli pago manco x il caxxo a questo governo di magnoni nullafacenti. Era del resto un attesa che stavo facendo per poter eventualm tenere 3 mezzi se uno era agevolato.
Lasciala stare, lasciala li.. fidati.... lasciala.... guarda altro, guarda altrove... blu ne trovi, specie quel blu.
Ok per le scimmie ma poi la scimmia te la devi far andare bene per del tempo, o compri una cosa datata e kmetrata spendi molto meno e giusto perche' ti piace esteticamente e quindi puoi stare benissimo su una 23i... Poi se uno non vive in modo agiato ed allora ne puo' cambiare una ogni 2 anni il discorso mi sta benissimo di togliersi tutte le scimmie che vengono. Io potermi permettere la e36 all'epoca c'ho dovuto lavorare parecchio e metter da parte soldini uno alla volta visto che l'ho pagata cash ed a dire la verita' per quei tempi ho pure esagerato avrei dovuto prender qualcosa di meno costoso ma quella mi piaceva... Allora ci volevano 65milDiLire.. oggi ci vogliono per una nuova almeno 41/42milaEuro che corrispondo ai vecchi 80milioniDiLire. - - - - - aggiornamento post - - - - - Nessuna fretta, sono mica a piedi e finche' li tengo in tasca li posso sempre spendere. Una volta spesi e presa in quel posto per l'acquisto sbagliato non ne ho altri per fare un cambio.
È bellissimo quel colore, poi dove ne trovi così nuove ??? Per quanto adori la z4 per ora sto bene così , se mai avrò la possibilità sarà 718 boxster, ma come dicevo prima sarà solo un sogno perché per farla mia dovrei vendere mx5 120 d che sono nuove aggiungere pure 30 mila euro per farla come dico io....ora come ora impossibile
Cosa??? Quella di verona nuova? Ma ha 100,000km (sperando siano davvero i suoi visto l'arte che gira) ed attenzione che non e' un ufficiale bmw quindi ci si ritrova di tutto in giro e' del 2012 ha gia' 7 anni e mi vieni a dire dove ne trovi una cosi? E poi tu hai gia' la mx5 ti compreresti un doppione circa quasi... hanno delle somiglianze. O sceglievi subito la z4 o ti tieni la mx5 che cmq e' un ottima auto e certamente anche lei divertente.