L'ho scritto poco fa: non è brutta. Presa da sola o a fianco z3, mx5, 124 siam li e regge confronto estetico. Affiancata a una e89 sfigura. Ma non ho detto è brutta. Detto questo se ho in mente una z4 e89 non mi metto in garage una honda s2000.
mi sbaglierò forse ma l'utente ha detto che valutava anche scelte prettamente dinamiche, ha citato più volte la toyota gt 86 strano per uno che ha avuto 3 bmw diverse (tra cui proprio la Z4) negli ultimi 11 anni.
Questo è proprio il motivo per il quale non comprerei una z4. Perchè è solo per apparire. Piuttosto prendo un Cayman S, che oltre ad apparire è anche performante.
@iceoair , abbiamo capito. Ma in questo topic non stiamo consigliando a te la s2000, ma all'utente che ha aperto la discussione. Quindi, il fatto che tu non la metta in garage, poco importa. Riassumendo, abbiamo consigliato: - s2000 - GT86 - z4 28i - Cayman S / Boxster S - 350z (se ok superbollo) Altre che mi sono perso?
No, sono affidabili/inaffidabili alla stessa maniera. Con la PA diventano affidabilissime piu' di un John Deere.
Ho dato un'occhiata e a parte quello postato da 100.000km non ho trovato altre Boxster/Cayman sul sito ufficiale Porsche tra le Approved a cifre basse. edit: c'è questo a 31k http://locator.porsche.com/ipl-customer/ipl/details/details.ipl?cid=1
Non devi prenderne necessariamente una che ce l'abbia attiva. Devi prenderne una che abbia i pre-requisiti per attivarla. Tagliandi regolari in Porsche, 111 controlli passati, nessuna manutenzione straordinaria da fare, niente paciughi.
Ma... io posso controllare che abbia i tagliandi regolari, quando compro. Per i 111 controlli passati, posso farlo fare prima di comprarla? Al costo di ?
Devo ancora vedere di uno che vuole comprare la z4 che gli dite si va bene compra la z4. Io stesso avrei dovuto comprare la mx5 sui consigli..... Vabbè attendiamo di vedere che Porsche o che s2000 o che GT acquisterà l'utente @MAXHGT .
De gustibus. Dal mio punto di vista esteticamente la s2000 non si può guardare! In generale concordo con @iceoair , carina ma come linee nulla a che vedere con la e89! Forse se la gioca con la z3 e aggiungo le precedenti versioni della z4 (ma a dirla tutta se scendiamo sul personale alcune configurazionI della z3 le preferirei, tipo la versione M o questa sotto che la posto perché la trovo stupenda). Ma per me, sicuramente meglio anche una 124 come estetica o mx5 se si guarda alle performance!
SI, ma ciò che continuate a non capire è che chi guarda auto come la s2000 e la 350z, dell'estetica gliene frega men che meno. Sono auto che si prendono per la pura goduria della guida. Siccome @MAXHGT ha manifestato la volontà di avere un'auto che faccia divertire è ovvio che gli vengano consigliate delle auto dinamicamente molto più valide di una z4. Sarà poi lui a dire "no, voglio la z4 perchè preferisco l'estetica", non voi. E a me frega poco che lui compri una s2000, una panda o una z4, sto solo cercando di capire cosa vuole e consigliare di conseguenza. Non capisco la vostra battaglia contro o a favore di un certo modello.
Su questo concordo, la Z4 non ha le giuste caratteristiche per correre nel senso pista ecc... però a quel punto... Mx5 nuova a vita! Sempre parere personale é!
in 2 anni e mezzo non hai capito lo spirito del forum, allora. "la mia macchina è più migliore di tutte le altre" "la mia macchina vale poco quando la compro, vale tanto quando la vendo" "la mia macchina, tra tutti gli esemplari dello stesso modello, è comunque la più veloce" dimentico qualcosa, @Ale_72 ?