Sempre che non siano già intervenuti in passato su quei pezzi nell’auto che ha visto... Questo solo in BMW possono dirlo!
Ecco ok! Ci sta! Se ci sono fatture che provano si puo fare un pensierino ma non godrei all'idea che hanno smontato toccato e rimontato tutto. Io in ogni caso comprerei una cosa piu nuova e già restyling.
Io non ho sconsigliato ho detto io non la comprerei. E non perché ha 7 anni ma perché le prime versioni avevano problemi poi corretti in restyling. Ognuno compra ciò che vuole.
Io e penso anche altri non siamo daccordo con ice, come tutte le auto usate va controlla bene ma non è che solo perchè potrebbe far parte di una serie sfortunata non va acquistata... Magari va controllata meglio! Poi tieni presente che mediamente chi bazzica su questi forum ha la passione e quindi un occhio in più rispetto alla norma. A mio sapere, l'n20 come tutti i motori all'inizio ha avuto problemi, ma ripeto rispetto ad altri motori come può essere l'n47, la percentuale è minima! Tieni presente che a volte in questi casi sono anche semplicemente dei lotti di produzione nati male, non so se è il caso dell'n20 ma potrebbe essere che gli n20 con i pezzi della distribuzione prodotti nella fabbrica di "Baoding" prima del 2015 abbiano questo difetto mentre i pezzi prodotti dalle altre 99 sedi della casa fornitrice no... E non è raro che accadano queste cose! In un'ipotesi del genere ad esempio, dovresti essere veramente sfortunato!
Concordo, bellissima ma cara, proprio prima dicevo in un'altra discussione che i prezzi negli ultimi due mesi stanno scendendo... https://www.autoscout24.it/annunci/...3dfc73c-5ad6-4cf6-940b-f7de561363af?cldtidx=2 Questa non ti piace? E' da concessionaria, è la versione 23i con l'affidabilissimo e testato n52 6 cilindri in linea BMW, che sarà anche meno scattante ma fa un rombo da far mettere vergogna le altre a 4 cilindri... Un po più da amatori ma se andando a vederla il motore è buono e i km originali, questa sicuro non ti lascia a piedi! Giusto @huskywr240 ?
Fate bene a non esser d'accordo con ice. Io quando ho deciso e capito cosa volevo avevo le idee chiare e non volevo vecchiumi di 10 anni. Certo se a me dicono quel modello di tal anno ha problemi ci sto distante. Vero son casi rari ma ci sono e se posso evito. Quando l'hai comperata te la tieni. E la fortuna è cieca ma la sfiga....,
Oh siete forti.... Uno posta il msg per una 28 e gli propinate sempre ste 23i....ok belle ok costano meno ma a fianco di una 28 non ci son storie
Io credo che lui voglia un turbo con 250cv e magari anche pompabile una volta che è partito a chedere la 28. E lo capisco. Specie se ha avuto occasione di provarne una.
Mi sembra troppo scarna, ha pure la radio piu' base disponibile senza usb, i cerchi me piasen no e dovrei subito cambiarli, troppi km per i miei parametri, mi sembran gia' troppi i 60mila circa delle ultime due che ho preso, ma solo per questioni di prezzo, oltre questi km rinuncio.
Come al solito concordo com husky. Unica cosa interessante il prezzo. Ma sappiamo perché. Pure questa è troppo economica in optional. Brutti i battitacco e senza navi pure. Naaaaa
Può capitare a tutte le persone inesperte e su ogni auto ice. Anche su quelle turbo, tra di noi si scherza ma non fare disinformazione con gli utenti che magari comprano un’auto turbo ad occhi chiusi pensando di non avere problemi... L’importante é stare attenti in fase di scelta e non fare scelte di pancia come ho fatto io. Tu hai solo un pezzo in più che può rompersi: la turbina. E 2 pezzi in meno a spingere... Parli tanto della tua 6 cilindri che é un cararmato criticando queste z4 piene di centraline che prima o poi si rompano... Pensa che la turbina é solo un pezzo tecnologico in più!
Lord come tu scherzi con me io con te! Come tu attacchi la 20 io attacco la 23. Ma ci scherzo figurati. Per me la tua di poco attraente ha solo il cambio automatico a 6 marce in quanto non mi è piaciuto ed immagino sia molto meglio manuale. Non risentirtene ci scherzo ed è cmq bella auto col suo bel motorone. Detto questo il mio 325 ha sia 6c che turbo e tutto originale per cui....durano sia i motori che le turbine. Un tempo almeno duravano oggi sono alleggeriti e forse durano meno. Detto tra noi delle ns z4 dobbiamo preoccuparci piu delle parti elettroniche e spie varie che meccaniche. Coraggio....pensa che ero partito x comprare una 23i bianca con interni rossi. Non ho piu la smania del 6c avendocelo già e mi godo ugualmente il piacere di una z4 con 2c in meno. Forse se nn avessi avuto il 325 avrei avuto idea piu fissa sul motore tassativamente con i 6.
Assolutamente ice lo so che si scherza, ho solo precisato che il fatto di acquistare un’auto problematica poco centra col modello... Ma solo perché magari chi legge può pensare “ok compreso la 20i così non ho di quei problemi”.. Non me la prendo affatto tranquillo, figurati proprio io non me la prendo anzi, sulla questione mia sono diventato autoironico!