Vabbe dai faccio un po' di pubblicita' ... questa e' la mia: https://www.autoscout24.it/annunci/...cdc6e-85b8-7f56-e053-e250040a8687?cldtidx=19#
Se piace il genere, simpatica. Sbaglio o il bianco dei cerchi e' completamente diverso da quello della carrozzeria? @huskywr240 guarda che adesso hai della concorrenza seria sulle pecette nel cofano motore. Fatti valere!
Probabilmente fa parte della dotazione di serie fiat la spia accesa. Ti diro'... qualche mese fa la mia compagna ha voluto provare la jeep.. andiamo in conce e chiediamo la prova di una gpl. Nuovissima ancora con i nylon e le etichette sulle portiere messe dalla fiat e le tiriamo via noi.. sale e andiamo. Io non l'ho guidata ma solo lei... e a prova finita mi dice che l'auto non va una cippa... le dico che non puo' fare i confronti con un 325 o con una z4 ma anche vero che per tutta la prova io vedo la spia motore avaria accesa (che lei non vede, ovviamente). Non so se sia di norma che escono cosi' dalla fabbrica e poi magari durante la preparazione viene spenta dai concessionari. Fatto sta che la spia c'era gia' accesa quella li' gialla.
Complimenti molto bella, ben tenuta e pulita. Si vede sei un estimatore ed un appassionato. In mano tua una z4 non potra' che esaltarsi ancora di piu.
strano, su 7 fiat di famiglia (1 gpunto, 1 punto II serie rest, 1 punto II serie, 2 fiat marea, 1 fiat tipo, 1 fiat uno che neanche aveva la spia motore perché a carburatore) + quelle dei suoceri (panda 900i, tipo 1.6, punto evo twinair) mai avuto spie accese. forse l'accensione della spia si paga a parte.
Giusta osservazione, purtroppo il bianco Abarth della carrozzeria non e' il classico bianco, i cerchi non sono quelli originali, li ho fatti rifare io a polvere ma e' difficile riprodurre il colore originale essendo un trattamento diverso, anche gli originali SS in foto in realta' non sono identici alla carrozzeria, infatti avevo rifatto le strisce Abarth sulle fiancate bianche per riprendere il colore dei cerchi.
E' il problema del "tono su tono". Peccato perche' li fanno sembrare messi su "cosi", quando invece, come hai scritto, ti sei anche sbattuto per farli uguali.
Dai lo dicevo scherzando... avevo sentito dire di panda e spie sempre accese forse qui sul forum. In realta' se dovessi comprarla andrei proprio da questo.. l'unico che ha meritato e che si e' prodigato e trattare col cliente, farla provare senza tante storie.. sicuramente hanno la spia accesa quando scendono dalla bisarca perche' andranno preparate, aggiornate, etc. Ripeto che ho tolto io le etichette di blocco dalle portiere l'auto era appena stata scaricata e messa nel piazzale. Confido che vanno sicuramente preparate prima della consegna non ci credo sia uscita con la spia avaria per un difetto. Da provare pronte c'erano le versioni diesel, ma io volevo la prova fosse con una gpl e hanno preso la prima scesa dalla bisarca.
Positiva! il venditore merita presa in considerazione nel momento in cui avessi bisogno di un mezzo geep o toyota o alfa visto ha tutti e 3 i marchi. Non e' il famoso venditore che non ha voluto farmi provare la 124 abarth. Tutt'altra concessionaria, tutt'altro venditore. Tutt'altro modo di fare.
Se trovi un estimatore te la prende senza troppe storie! Posso chiederti come hai stabilito il prezzo? Quanto è più alto di un Abarth non customizzata? Edit: ok ho controllato, è quasi il doppio. Vedi un pò altrimenti come avevi scritto anche tu rimuovi le personalizzazioni, vendila sui 5.000 Euro e altri 5.000 li potresti ricavare dai pezzi. Non so se si può ma potresti evidenziare nel titolo che è customizzata. In più ti suggerirei di comprare l'opzione che ti mette l'annuncio in cima su autoscout perchè così col prezzo più alto delle altre il visitatore medio legge e passa avanti.
sulla Fiat 500 1.3 mjet 95 cv del 2010 mi è comparsa 2 volte (in 8 anni) insieme alla dicitura "far controllare motore" ed alla riduzione della potenza: - la prima volta il guasto riguardava il sistema "start and stop", riparato in garanzia; - la seconda gli ingranaggi del cambio, sincronizzatore ecc..., costo 1300 euro ora passato alla Mini Cooper D F56, garanzia 4 anni, vedremo -:)
Non paragono, è stato un...upgrade E, personalmente (=con i miei soldi), preferirei una Mini Cooper S F56 nuova ad una Z4 del 2011 di cui non si conosce la...storia
Vabbe' nel caso di lord e' stato sfortunato e alcune cose non le sapeva e non c'ha avuto la vista... capita! Poteva capitare anche ad altri. Una cooper S F56 nuova costa come una z4 del 2011 usata dunque per mia curiosita' personale?
Una Cooper S F56 km zero pre-restyling, quando ho ordinato la Cooper D restyling, si trovava a 21 - 25 k euro (a seconda dell'allestimento) Annuncio per una S 5 porte € 25.100 https://www.autoscout24.it/annunci/...c2563f-9a32-4b9c-80dd-ca1e27eaf277?cldtidx=15 Questo l'annuncio citato dall'opener per la Z4 28i del 2011 € 24900 https://www.autoscout24.it/annunci/...20a1d6e-25b6-497d-e053-e250040a99df?cldtidx=1 Questa invece una F56 rest. con fari Led € 26.900 https://www.autoscout24.it/annunci/...02a28e2-e6fd-4d29-86bf-22ab94250f0a?cldtidx=9