Anche questa é accondiscendenza... Comunque ognuno la pensa a modo suo. Mi spiace se vi siete sentiti offesi ma non era mia intenzione..
quale accondiscendenza? io ti ho detto che a mio parere hai sbagliato ma accetto che non possa essere come penso. immagino che non fosse tua intenzione, per carità, ed è il motivo per cui te l'ho detto. se avessi percepito che lo facevi apposta, venivo a bucarti le gomme della Z4
Okok... Mi rendo conto che posso essere stato superficiale e con voi non avrei dovuto... Ma era mezzanotte, ero in giro per locali ed é andata così, ho effettivamente risposto in maniera frettolosa e se sono stato superficiale mi spiace! Credo potrete accettare le mie scuse!
No lo sò anche voi avete ragione, nei forum arriva sempre l'ultimo arrivato che chiede di cose sapute e risapute (in questo caso sarei io) anche sul forum dell'Abarth c'è sempre uno che arriva e chiede delle solite cose quando ci sono pagine intere a riguardo .... invece per quel che riguarda prendere una 20i oppure una 28i, pure io sarei indeciso, in certi casi la differenza di prezzo non esiste quasi almeno a vedere quelle in vendita su autoschout, magari è più vendibile la 20i per la minor spesa di bollo e passaggio, alla fine è l'unica spesa, passaggio pazienza lo paghi una volta sola e 200 euro in meno di bollo all'anno che però considerando tutto non mi cambierebbero la vita, è anche vero che conoscendomi la 20i dopo un mese la mapperei sicuramente ma son sicuro che alla fine mapperei anche una 28i, mi conosco troppo bene Comunque lunedi viene un ragazzo a vedere la mia Abarth .... incrocio le dita.
Intanto che vendi la Fiat....secondo me prenderai ciò che trovi che ti piace come colore e prezzo e dotazione e km percorsi e non guarderai se 20 o 28. Tanto tu mapperesti anche tua sorella. Speriamo almeno riuscirai a provarla sta benedetta 28 prima di staccare l'assegno. Ma ho il dubbio finirai x comprarla srnza prima il test. Speriamo poi ti piaccia.
Beh diciamo che alla fine a me quello che interessa non sono tanto gli accessori, la Z4 mi piace o bianca o grigio metellizzato chiaro, i colori scuri e tantomeno il nero lo escludo, (ho avuto due macchine nere in passato e ci impazzivo per tenerle pulite, dopo 3 minuti che le lavi sono di nuovo sporche e a me piace la macchina sempre lucida) possibilmente la vorrei entro i 50mila km, se avesse l'alletimento M sarebbe perfetta. Comunque ho di buono che se vendo la mia Punto posso pure aspettare e cercare una macchina che mi piaccia davvero, tanto non sono a piedi, ho anche un Pandino come macchina da battaglia.
Certo passare da marchio fiat a marchio bmw.. non potra' non piacerti! Un mondo di differenza in tutto! Concordo.. bianca e' molto bella ed elegante adatta a tutte le occasioni.... anche l'orange appena ha polvere si vede in controluce....
Mappata no, e' un 1.2 benzina 60cv e non servirebbe a nulla, pero' ho montato molle eibach e cerchi con et piu' basso.
eibach su panda? ahahah sei un grande! uno come te dovrebbe comprare la 35 non la 28: ovviamente poi mapparla a 650cv
Purtroppo non posso permettermela, a meno che non vinco al superenalotto, altrimenti io sarei uno che spenderebbe i suoi soldi tutti in macchine sportive e benzina!
Se vinci al superenalotto SICURAMENTE non prenderesti una z4! C'e' ben altro di piu' cavallizzato e sportivo che ti convincerebbe di piu. La z4 e' per pitocchi del nuovo millennio.
Ah... Ogni volta che sento nominare panda la mia testa va qui... https://www.autoscout24.it/annunci/...654506e-6860-713e-e053-e250040a5e4d?cldtidx=7 Guardate dalle foto dell’inserzione, si vede anche la mitica spia motore tipica di ogni panda che non si capirà mai cosa é!