Per la strada che fanno i ns mezzi di 5/6000km annui a dir tanto sarebbe davvero un peccato buttar via olio 100% synt. Ma tu spiegaglielo....
Esatto! Non sono un pollo e nemmeno scemo. Mi hanno spennato ben bene negli anni 90 col 325 e tutte le manfrine di bmw. Oggi o si fa a modo mio e gli lascio qualche meritato soldo e ne beneficiamo entrambi o so benissimo arrangiarmi da me. Vedo che ne ho fatti di anni e km con i miei mezzi. Fesso no basta. E l'officina che ho trovato lo ha capito. Se voleba un cliente piu doveva comportarsi bene. Cosi è stato e gli ho portato pure altro mezzo. Fatevi pure spennare voi a occhi chiusi io no grazie ho gia dato e me ne guardo bene se posso.
C'e' da dire pero' che la z4 e' molto bassa rispetto ad altre auto, quindi anche se la alzi su dei cavalletti sei decisamente scomodo a lavorarci sotto. Inoltre pesando non poco proprio nella zona motore ho preferito fare i tagliandi in conce. L'ho tenuta per 4,5 anni, di cui 3 ancora in garanzia e il cambio olio era ogni due anni, considerando anche che i tagliandi bmw erano scontati in quel periodo ho preferito lasciar fare a loro. Prenotavo e facevo i tagliandi in fast lane, circa una oretta e ritornavo subito con la macchina senza la rottura di lasciarla e riprenderla.
Si concordo se c è convenienza ed onesta tantovale andar da loro con tutto certificato. Anche a me fanno tutto al volo in un'oretta. Finche è ordinaria manutenzione si puo fare cosi.
Fai almeno delle variazioni sul tema tipo "non hai del tutto torto", "non sbagli", "condivido la tua opinione" e similari
Eh ma allora non si capisce la stessa cosa tra le righe e cioè che....,no non lo posso dire poi arriva il malefico paul Sai cosa pensavo oggi? perché penso che @MAXHGT sarebbe soddisfatto nel comprare una 28i: intanto la z4 è bella da vedere gia nel garage di casa propria a motore spento e poi quando la metti in moto e vai a fartene un giro con tutti quei cv e il turbo ti appaga alla grande. Ecco xké la z4 si e la s2000 no. Manca l'occhio accontentato anche quando è ferma.
Come faccio....sto in ferie. Le usiamo dai: poco. Le bellezze rare si preservano non si stramazzano! Ricordati sempre: è una sportiva esclusiva.
Eppure, non ci crederai mai, l'ho venduta in due settimane a un signore che vende auto, che l'ha presa per la moglie. Mi ha chiesto solo una cosa, prima di comprarla: indovina cosa.
La 28i pero' la trova a prezzi piu' alti ed e' piu' rara, una 20i e' piu' diffusa e meno costosa, con una semplice mappa la porta ai cv della 28i.
Ma avere i service regolari nn vuol dire cmq certezza che l'auto non ha problemi o rogne subito o di li a poco. Si parte gia bene sull'acquisto se ci sono ma non è garanzia di buon usato. Discorso diverso sui garantiti usati Bmw.