Se la vecchia TT che dici e' la prima vasca da bagno uscita coi 2 scarichi, dovrebbe avere 220cv, ma considera che sara' un euro2, quindi decisamente poco strozzata allo scarico, forse per questo sale piu' rapidamente.
si, è proprio quella versione, euro2 comunque husky sei d'accordo con me infatti, come ho già scritto sopra, la mia sensazione è stata di sentire il motore soffocato sicuramente per questioni ecologiche e dunque tutti i cavalli addomesticati
Insomma la soluzione migliore sarebbe togliere il catalizzatore?o magari cambiare il downpipe con catalizzatore 200celle?
Cambiare il catalizzatore, ma non levarlo, altrimenti non passi la revisione e hai problemi a rivenderla
Sicuramente cambiare catalizzatore comporta avere problemi con officina BMW,quindi bisognerà x forza farlo finita garanzia o sbaglio?
Ovvio, ma anche il finale o qualsiasi altra cosa, per non rispondere in garanzia si attaccano a tutto.
R: z4 28i pareri-impressioni ecc Il finale no, perdi la garanzia sullo scarico al massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">