Grazie per il prezioso contributo. Se poi fosse stato argomentato sarebbe magari stato utile anche al resto dei fruitori del forum. Non voglio offendere la tua intelligenza e sicurmaente il tuo post avra' altri contenuti che non quello di comparare una spider due posti benzina aspirata con una berlina a gasolio turbo. Spero.
quoto in pienio.........forse ha usato la scrittura gerogrifica...intendeva illustrarci un tamponamento..
Prego vivamente l'autore di argomentare il topic a parole,nell'intento di dargli un senso compiuto e logico...altrimenti verra' chiuso!
probabilmente e' stato sverniciato dalla piccola 123 stella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))
Si, e che e' poi scomparsa in una nuvola di fumo nero (tanto per andare avanti con i luoghi comuni). Dai... Non ti ci mettere anche tu
behhh carissimo bisogna che pero' fai la domanda prima no? se no posso dirti che son uguali... hanno 4 ruote ciascuna posso dirti che vince la 123d perche' a 5 posti al posto di 2 posso dirti che vince la z4 come tettuccio apribile piu' ampio questo confronto tra vetture di fasce diverse e non paragonabili su cosa lo vuoi basare.. questo il senso della richiesta di Albano di chiarire il significato del thread
direi che sto thread e' iniziato male... in maniera seria.. ti invito ad usare la funzione cerca ci sono decine di thread per conoscere le prestazioni del twinturbo bmw del 123--- e alcune ( visto che ci son pochi possessori di 23i e89 ) della bella roadstar. E' un forum.. non un ufficio informazioni. Aggiungo che hai gia' aperto un thread sulla 23i http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180483 sempre in uno stile poco chiaro ed esaustivo... forse con un pelo di chiarezza in piu' eviti di attirarti addosso risposte poco a tuo avviso produttive...