BMW Z4 E89 - Z4 23i consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Z4 23i consiglio

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da BMWz, 17 Aprile 2019.

  1. BMWz

    BMWz Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes C
    Ciao a tutti, sto per acquistare dopo averla desiderata per diversi anni la mia Z4 E89!!
    Ne ho vista una che 70mila km e scarico sportivo aperto il quale causa l’accensione fissa della spia anomalia motore con peggioramento emissioni gas scarico dovuta secondo il venditore all’assenza del catalizzatore nello scarico sportivo. Sarebbe disposto a rimontare lo scarico originale ma non ha tagliandi segnati sul libretto service tranne il primo, gli altri dice si possono recuperare portando la chiave in officina ufficiale Bmw.

    Che ne pensate?

    Grazie e un caro saluto :)
     
  2. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    821
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Ciao! In vista del fatto che stai realizzando un "sogno", cercherei altrove: mancanza di catalizzatore, spia motore accesa e storico tagliandi inesistente non sono un attraente biglietto da visita ;)
     
  3. BMWz

    BMWz Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes C
    Si è vero, peró il prezzo di 13mila allettante e il fatto che comunque il sound dello scarico sportivo più rauco è più bello mi tentano
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.821
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    che può rimanere lì dov'è
     
    A RICKY74 e BMWz piace questo messaggio.
  5. BMWz

    BMWz Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes C
    Meglio optare per un’altra che ho trovato la quale nonostante abbia avuto già 4 proprietari ha cronologia tagliandi su libretto Service, scarico originale e nessuna spia accesa.
     
  6. BMWz

    BMWz Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes C
    Ho notato che quasi tutte le Z4 hanno avuto 2 o più proprietari (solitamente 3), sarà dovuto alla tipologia di auto
     
  7. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    821
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Appunto, non farti ingolosire dal prezzo e non ragionare con la "pancia"; perchè se poi nasconde qualche altra magagna, il conseguente esborso economico ti farà rimpiangere l'acquisto. Devi partire dal presupposto di acquistare un'auto ben conservata, in ordine ed amata dal suo precedente proprietario - non stai comprando una Punto da mille euro.
    A parte il fatto che un venditore che propone un'auto scatalizzata, pertanto non in regola con il CDS (e rischi grosso), è già tutto un programma, senza considerare la revisione periodica che ti sarà interdetta.
     
    A BMWz piace questo elemento.
  8. Bmw e46 coupè

    Bmw e46 coupè Secondo Pilota

    650
    71
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    36.688
    bmw e34 520i/bmw e36 compact 318ti aut.
    se proprio vuoi quella di cui hai parlato, controlla tramite le app e verifica con la targa quando è stata fatta l'ultima revisione e se hanno segnato i km che aveva, poi puoi vedere andando in conce bmw con la chiave cosa ti dicono, cmq anche se i km fossero quelli dopo questi controlli, gli farei prima rimontare lo scarico originale e controllare che non si accendano più spie prime di comprarla...
     
    A BMWz piace questo elemento.
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.015
    20.614
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io guarderei piu' questa. E quattro proprietari non mi spaventerebbero in automatico. E' una cabrio, tanti ci fanno una o due stagioni e poi mollano il colpo.
     
    A BMWz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina