Z4 23i Acquisto o no? | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 23i Acquisto o no?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ta20d, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se non sapete guidare, mica colpa mia.:razz:

    Se pensate che in certi sport ci sian solo i piu' bravi, pensate male, son solo i piu' bravi tra quelli che han intrapreso quella carriera o meglio han avuto la possibilita' di entrarci, non i migliori in assoluto.[-X

    Il fatto che alcuni abbian scarsa considerazione delle loro capacita' non implica che sian tutti come loro, c'e' chi sa guidare altrettanto bene quanto un pilota professionista o ha le medesime capacita', ma il fatto di non avendo intrapreso quella carriera non implica sia meno bravo.

    Il Sig. Ale poi e' il primo ad ammettere di non aver doti di guida particolari, se altri come me al contrario sono ottimi guidatori si deve rassegnare al fatto che non ha metro di giudizio in merito, se vuole posso dargli qualche lezione di guida :razz:

    Io invece in anni di guida ho auto modo di saggiare le mie ottime capacita' di guida, non vedo quindi perche' dovrei dir il contrario :cool:

    Non e' mancanza di modestia, ma obiettiva realta' dei fatti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2015
  2. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    Husky, ma lo credi davvero quanto scrivi o è solo così per farci due chiacchiere??

    Voglio giusto farti un paio di considerazioni in merito e poi la chiudo qui perchè mi pare ridicolo

    Le doti di un pilota derivano da 2 fattori:

    Capacità naturali

    Allenamento intenso.

    Ora, accettando anche che tu possa avere capacità naturali più alte della media (ci può stare eh), quando dici di essere migliore di molti piloti professionisti, ti ricordo che queste persone, oltre ad avere anch'essi doti naturali più alte della media (se no non sarebbero li, ovviamente), fanno ore e ore di pratica e allenamento e simulatori tutti i giorni da anni...

    te invece?? Qual'è il tuo allenamento???

    al massimo fai i testacoda nei parcheggi con la punto o la vallassina (strada quasi completamente dritta) a forti velocità con la Z4 (ovviamente col sole, visto che se piove la Z4 rimane in box) un Weekend si e 4 no e prendi le rotonde veloci.

    E questo ti basta per pensare di essere superiore ad un pilota professionista??? beato te!!!
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Husky, stai delirando :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io posso anche concordare che, di base, uno possa avere buone qualità.....ma i piloti professionisti non hanno solo le buone qualità.....hanno studiato, imparato dagli altri piloti che gli hanno fatto da "professori", hanno affinato le capacità di guida in circuito, hanno esperienza di ore ed ore in circuito, con centinaia di vetture diverse..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Scusa se ti porto coi piedi per terra e ti risveglio dai tuo sogni sudati, ma un qualsiasi pilota professionista di qualsiasi categoria, a parità di vettura, ti gira intorno e neanche te ne accorgi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Youtube è pieno di video di gare da rally.....ma ne hai mai visto uno? Quella è gente che fa paura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.435
    25.346
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    io ci metterei dentro anche il 99% dei gentlemen drivers.
     
  5. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ma lui é frutto di un esperimento di laboratorio.

    Hanno unificato i DNA di vari campioni ed è uscito lui, il sommo, il magnifico, il perfetto Husky che noi tutti conosciamo:

    Ayrton Senna, Rocco Siffredi, Bruce Lee, Giacomo Agostini, Gordon Ramsay, Arnold Schwarzenegger, Alberto Tomba e tanti altri, difficile far affidamento alla memoria per menzionarli tutti.

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.931
    22.814
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  7. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Non credo che [MENTION=25999]Ta20d[/MENTION] intendesse aprire l'essesima discussione su huskymobile e le mirabolanti doti del suo pilota*.

    Chiudo, e avanti con la prossima :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina